Community iRobot: Impossibile Registrare Prodotto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Impossibile Registrare Prodotto Matricola non riconosciuta

#1 Utente offline   sec1980 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 23-December 16

Inviato 23 December 2016 - 09:58 PM

Salve a tutti,
ho da poco acquistato un Roomba865, e sto provando a registrarlo per usufruire dei vantaggi della registrazione.
Il problema č che, una volta inserito l'ID prodotto, al momento di inserire la matricola questa non viene riconosciuta.
Il prodotto č stato acquistato online su sito MediaWorld, quindi nessun negozio strano o di dubbia provenienza...
E' giā successo a qualcuno? Come avete risolto?

Grazie a chi mi risponderā

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6595
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 December 2016 - 11:03 PM

Visualizza messaggiosec1980, su 23 December 2016 - 09:58 PM, dicono:

Salve a tutti,
ho da poco acquistato un Roomba865, e sto provando a registrarlo per usufruire dei vantaggi della registrazione.
Il problema č che, una volta inserito l'ID prodotto, al momento di inserire la matricola questa non viene riconosciuta.
Il prodotto č stato acquistato online su sito MediaWorld, quindi nessun negozio strano o di dubbia provenienza...
E' giā successo a qualcuno? Come avete risolto?

Grazie a chi mi risponderā

Per questo genere di problema devi contattare il Call center

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi