Community iRobot: Roomba 865 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 865 cigolio modulo ruota destra

#1 Utente offline   emameme 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 18-December 16

Inviato 18 December 2016 - 06:06 PM

Buongiorno,
ci hanno regalato da una settimana il Roomba 865. Il prodotto funziona egregiamente e siamo davvero soddisfatti, ma dopo 5 giorni di utilizzo il robot emette un cigolio davvero fastidioso.
Abbiamo seguito tutte le indicazioni di manutenzione presenti sul manuale ma purtroppo il rumore non è scomparso. Girando manualmente la ruota destra (quella sotto la spazzola laterale rotante), si riesce a riprodurre lo stesso fastidioso cigolio, su quella di sinistra invece tutto ok.

Potreste aiutarci a risolvere il problema? Dobbiamo già contattare l'assistenza?
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6567
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 December 2016 - 08:07 PM

Visualizza messaggioemameme, su 18 December 2016 - 06:06 PM, dicono:

Buongiorno,
ci hanno regalato da una settimana il Roomba 865. Il prodotto funziona egregiamente e siamo davvero soddisfatti, ma dopo 5 giorni di utilizzo il robot emette un cigolio davvero fastidioso.
Abbiamo seguito tutte le indicazioni di manutenzione presenti sul manuale ma purtroppo il rumore non è scomparso. Girando manualmente la ruota destra (quella sotto la spazzola laterale rotante), si riesce a riprodurre lo stesso fastidioso cigolio, su quella di sinistra invece tutto ok.

Potreste aiutarci a risolvere il problema? Dobbiamo già contattare l'assistenza?
Grazie

Ciao, sicuramente sarà un problema al motorino della.ruota destra, essendo un acquisto fatto da pochi giorni, se hai il difetto, potresti optare per la sostituzione del robot direttamente dove lo hai comprato: se è un negozio fisico hai 7 giorni di tempo per la sostituzione, se invece è un negozio virtuale (su internet), hai 14 giorni di tempo.
Essendo in garanzia io opterei per la sostituzione dell'intero robot al posto di effettuare un rientro in garanzia

#3 Utente offline   emameme 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 18-December 16

Inviato 20 December 2016 - 07:45 PM

Ciao, purtroppo i 7 giorni del negozio fisico sono passati. Non pensavo ci fosse un motorino nella ruota. Io provo comunque in negozio, al massimo sento l'assistenza clienti.
Grazie per il supporto, poi vi aggiornerò :)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi