Community iRobot: Maria Rosaria - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Maria Rosaria Reclamo assistenza

#1 Utente offline   mariadauria1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 16-December 16

Inviato 16 December 2016 - 11:34 AM

Salve ho un Iroomba 880 ultima generazione Durante il periods DI prevista Assistenza in garanzia l apparecchio e stato inviato per difetti DI riconoscimento base e quindi DI Ricarica e problemi DI rotazione spazzole il robot e stato prontamente riparoto ma persisteva il difetti DI Ricarica si da doverlo posizionare a Mano Sulla base e con difficulta DI aggancio e dopo non molto ripresentandosi il problema alle spazzole e stato inviato DI nuovo all Assistenza questa Volta il robot e stato sostituito con uno nuovo e Lo stesso sarebbe dovuto avvenire per la base Che non ricaricava in quanto difettosa essendo il mese DI agosto il Centro Assistenza mi ha inviato il solo robot senza la base dichiarando Che l avrebbero spedita dopo l estate in quanto slrovvisti Del pezzo necessario ho fatto loro presente Che senza la base non portevo ricaricare l apparecchio e quindi utilizzarlo data la necessita in seguito ho sollecitato continua mentre l invio Della base Che mi e stata fatto pervenire solo dopo la meta DI settembre. Circa 15 giorni fa si e ripresentato il problema delle spazzole e l apparecchio segnalava continuamente errore2 ho contattato il Centro Che mi ha risposta Che loro danno garanzia novanta giorni sia sul Assistenza
Che sulle sostituzioni e Che avendo consegnato il robot primo agosto il periods risulterebbe scaduto pertanto devo provvedere alla reparazione a mie Spese ho fatto not are e contesto Che la garanzia deve intendersi partire dal momento Della Prova ovvero dal arrivo Della base Ricarica senza la quale non mi e stato possible verificare me utilizzare l l apparecchio e Che la non disponibilita Del prezzo che mi avrebbe consentito l utilizzo dipendeva da loro. Il Centro Assistenza Non ha voluto sapere ragioni rifiutando la reparazione in garanzia ho scritta Piu Mail in proposito ma advoggi senza nessuna risposta resto in attesa dei loro riscontri e Intanto non posso usare il robot pratica mentre da giugno chiedendomi se una Aziende seria con costi cosi elevati dei prodotti possa comportarsi cosi con I suoi clienti e pensare che stato valutando la possibility DI l acquisto Del lava pavementi Che per Ora sospendo in attesa DI verificare la serieta dell azienda

#2 Utente offline   mariadauria1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 16-December 16

Inviato 21 December 2016 - 09:39 PM

Ancora problemi con l Assistenza nonostante mi abbiamo contattata a seguito Della segnalazione comunicazioni di inviato il robot in regime DI Assistenza in garanzia Gratuita con tango DI numero DI autorizzazione Oggi mi Arriva il preventivo DI ripatrazione da pagamento DI euro 394,9 (cose da non credence) ho inviato ennesimo Mail DI chiarimento e aspetto risposta . Vault ate voi . C'č Qualcuno Che ha avuto le stesso problematiche? Oltretutto nel preventivo mi viene inviato il Conto senza spEcificare quale difetto sarebbe stato riscontri to ne il tipo,DI intervention dabeffettuare

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi