Community iRobot: La Difficilissima Decisione Sulla Scelta! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La Difficilissima Decisione Sulla Scelta! Quale scegliere!!!

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 21 December 2016 - 12:09 PM

Come gia posso immaginare, decine e decine di post su questo argomento..

Quale roomba scegliere..

Mi presento, ho 25 anni e vivo da solo con un cane!
L'abitazione e di circa 80mq con piastrelle classiche e parquet solo in camera, un paio di tappeti classici dell'ikea XD ma senza fronzoli!!
Come ho gia detto ho un cane che perde pelo come nella media direi.. posso definirlo pelo semi lungo e a gomitoli!!
Ovviamente lavorando non ci sono tutto il di in casa, quindi potrebbe funzionare in quei momenti
Non saprei darvi un budget visto che i prezzi passano da 400€ a 900€ però sono pronto a consigli!!!
Non mi interessa che abbia un comando trammite applicazione del cellulare, se si potesse programmare la pulizia sarebbe carina come cosa, se no dovrei farlo partire io prima di uscire di casa giusto?
Cerco molto aiuto in questo futuro mio robottino!!
Se avete altro da chiedermi fate pure cosi da aiutarmi a trovare la soluzione migliore!!!
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6580
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 December 2016 - 04:21 PM

Visualizza messaggioAthos91, su 21 December 2016 - 12:09 PM, dicono:

Come gia posso immaginare, decine e decine di post su questo argomento..

Quale roomba scegliere..

Mi presento, ho 25 anni e vivo da solo con un cane!
L'abitazione e di circa 80mq con piastrelle classiche e parquet solo in camera, un paio di tappeti classici dell'ikea XD ma senza fronzoli!!
Come ho gia detto ho un cane che perde pelo come nella media direi.. posso definirlo pelo semi lungo e a gomitoli!!
Ovviamente lavorando non ci sono tutto il di in casa, quindi potrebbe funzionare in quei momenti
Non saprei darvi un budget visto che i prezzi passano da 400€ a 900€ però sono pronto a consigli!!!
Non mi interessa che abbia un comando trammite applicazione del cellulare, se si potesse programmare la pulizia sarebbe carina come cosa, se no dovrei farlo partire io prima di uscire di casa giusto?
Cerco molto aiuto in questo futuro mio robottino!!
Se avete altro da chiedermi fate pure cosi da aiutarmi a trovare la soluzione migliore!!!
Grazie

Ciao per le tue esigenze, dovresti optare per il roomba serie 800, in quanto possedendo un cane che lascia gomitoli di peli,con tale robot riduci i tempi di manutenzione delle spazzole, difatti il robot possiede le nuove spazzole in gomma antigroviglio, che ti permettono di ridurre le manutenzioni al tuo robot; Le doppie spazzole contro-rotanti sono rivestiti da un battistrada in gomma resistente che cattura e frantuma la sporcizia e i detriti da qualsiasi tipo di pavimento evitando di far aggrovigliare i peli degli animali come per la serie 700 e 600.
Il robot inoltre offre una prestazione di aspirazione maggiore del 50% rispetto alla vecchia serie.
Ti posso consigliare di prendere il roomba 880 o 886 che sono compatibili con i muri virtual light house.
Ti voglio ricordare che il rommba per effettuare la sua pulizia ottimale, bisogna toglierli per la strada tutti quegli oggetti che possono disorientare il percorso del robot, quali sedie, così da ottenere una pulizia ottimale al 100%.
Ti ricordo che tale robot, effettua una pulizia random, ossia senza effettuare una mappatura della casa, quindi andrà a pulire la superficie del pavimento casualmente.
Per ottenere maggior prestazioni, in merito, occorre lasciare il roomba lavorare stanza per stanza, magari aiutandoti con i virtual wall light house, che permettono di "intrappolare" il robot all'interno di una stanza per almeno 25 minuti, dopo, apre la barriera conducendo il robot presso una seconda stanza e così via, oppure potresti lasciarlo lavorare automaticamente senza virtual wall light house, effettuando però una pulizia casuale che potrebbe lasciare qualche superficie non perfettamente pulita, ma ti voglio ricordare che ciò chi il robot non fa oggi, farà domani.

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 22 December 2016 - 07:47 PM

Che differenza c'è tra 880 e 886?
Per il momento ho visto che 880 costa circa 950€ invece 886 ne costa circa 650€

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6580
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 December 2016 - 08:38 PM

Visualizza messaggioAthos91, su 22 December 2016 - 07:47 PM, dicono:

Che differenza c'è tra 880 e 886?
Per il momento ho visto che 880 costa circa 950€ invece 886 ne costa circa 650€

Non cambia nulla sono gli accessori in dotazione che nel modello 880 comprende 1 virtuale Wall Light House e 1 telecomando, invece bel 886 manca il telecomando

#5 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6580
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 December 2016 - 08:38 PM

Visualizza messaggioAthos91, su 22 December 2016 - 07:47 PM, dicono:

Che differenza c'è tra 880 e 886?
Per il momento ho visto che 880 costa circa 950€ invece 886 ne costa circa 650€

Non cambia nulla sono gli accessori in dotazione che nel modello 880 comprende 1 virtuale Wall Light House e 1 telecomando, invece bel 886 manca il telecomando

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi