Isabelle, su 12 December 2016 - 03:57 PM, dicono:
buongiorno a tutti !
eccomi qui per dire ai nuovi possessori o i futuri acquirenti del Roomba 980 che e davvero una bomba ! io ero molto perplessa non aveveo mai avuto un Roomba prima e devo dire che mi sono ricreduta e sono molto felice del mio acquisto (pure essenso caro)
ora chiederei consigli a chi gia lo possiede da tempo
sappiamo che il modello 980 e in grado di andare intorno a sedie etc ed e in grado di evitare ostacoli ma secondo me per facilitare il tutto e sempre meglio liberare lo spazio
ora e anche vero che tirare su tutte le sedie ogni sera per farlo pulire meglio l indomani e un po scocciante
volevo sapere da voi come vi comportate?
poi avendolo programmato dal lunedi al venerdi , voi fate fare a Roomba un passaggio singolo o doppio ? oppure automatico ?
grazie a tutti delle vostre risposte

Ciao, se non si possiedono animale per casa, allora è sufficiente far effettuare una passata al giorno e non dì più.
Per quanto concerne la pulizia è essenziale che per averla fatta bene occorre sgomberare ostacoli che possono intralciare il lavoro al robot, quali sedie attorno al tavolo, in quanto se sono presenti non è detto che roomba possa oltrepassare l'ostacolo e quindi lasciare sporco proprio lì, parlo soprattutto per l'area cucina, dove ogni giorno cadono dal tavolo una miriade di briciole di pane che se non alzate le sedie, non potrà mai andarci.
Quindi l'unico consiglio che posso darti che per avere una pulizia ottimale occorre preliminarmente levare il "grosso" dal percorso di roomba onde eveitare possibili dispiaceri di polvere.