Community iRobot: Roomba 871 Promo Black Friday Amazon - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 871 Promo Black Friday Amazon

#1 Utente offline   Rev.olver 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 09-November 16

Inviato 25 November 2016 - 03:50 PM

Non so se sia possibile sponsorizzare una determinata offerta online, in caso contrario prego i moderatori di rimuovere il topic.
Il modello 871 è oggi in offerta in occasione degli sconti del black friday. Può essere un'ottima occasione per gli indecisi che hanno bisogno di acquistare un nuovo roomba.

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 01 December 2016 - 11:42 PM

Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho approfittato proprio della promozione di Amazon per sperimentare questo Roomba 871. Purtroppo l'odierno esordio non è stato fortunato, tornato a casa dal lavoro ho trovato il robottino incastrato tra i piedi dell'appendiabiti, che si era intestardito a scavalcare. Spero che domani vada meglio...

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6564
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 December 2016 - 08:12 AM

Visualizza messaggioFabfab, su 01 December 2016 - 11:42 PM, dicono:

Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho approfittato proprio della promozione di Amazon per sperimentare questo Roomba 871. Purtroppo l'odierno esordio non è stato fortunato, tornato a casa dal lavoro ho trovato il robottino incastrato tra i piedi dell'appendiabiti, che si era intestardito a scavalcare. Spero che domani vada meglio...

Ciao, per risolvere il tuo problema, potresti mettere un virtual wall laddove è ubicato l'appendiabiti, così da evitare che il robot vada proprio lì, oppure potresti acquistare un Dual Mode virtual wall, farlo funzionare in modalità Halo, così da mantiene il robot lontano da oggetti che si desidera proteggere (circoscrive un diametro di circa 60 cm)

#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 02 December 2016 - 10:05 AM

Visualizza messaggiopartenio, su 02 December 2016 - 08:12 AM, dicono:

Ciao, per risolvere il tuo problema, potresti mettere un virtual wall laddove è ubicato l'appendiabiti, così da evitare che il robot vada proprio lì, oppure potresti acquistare un Dual Mode virtual wall, farlo funzionare in modalità Halo, così da mantiene il robot lontano da oggetti che si desidera proteggere (circoscrive un diametro di circa 60 cm)

Quindi il virutal wall in dotazione al mio modello non delimita un'area circolare?

#5 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6564
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 December 2016 - 10:08 AM

Visualizza messaggioFabfab, su 02 December 2016 - 10:05 AM, dicono:

Quindi il virutal wall in dotazione al mio modello non delimita un'area circolare?

No il virtual wall crea una vera e propria barriera, un muro virtuale oltre il quale Roomba non può spingersi.
Per quello c'è il Dual Mode virtual wall

#6

  • Gruppo: Guests

Inviato 03 December 2016 - 12:30 AM

Visualizza messaggiopartenio, su 02 December 2016 - 10:08 AM, dicono:

No il virtual wall crea una vera e propria barriera, un muro virtuale oltre il quale Roomba non può spingersi.
Per quello c'è il Dual Mode virtual wall

E' che dopo aver affrontato una spesa simile mi viene male dover spendere altri soldi... ^_^

#7 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6564
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 03 December 2016 - 09:29 AM

Visualizza messaggioFabfab, su 03 December 2016 - 12:30 AM, dicono:

E' che dopo aver affrontato una spesa simile mi viene male dover spendere altri soldi... ^_^

Lo capisco benissimo, ma purtroppo irobot vende i prodotti usciti di serie, gli accessori vengono venduti separatamente.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi