Ciao a tutti!
Voglio acquistare il mio primo roomba, all'inizio ero indecisa se acquistare un roomba o uno scooba poi leggendo nel forum ho deciso di iniziare con un roomba. Avrei bisogno di qualche suggestions su quale modello scegliere. Allora, avrò un appartamento di ca 90 mq, il mio intento è di lasciare roomba lavorare in autonomia anche per tutta casa in modo da poterlo attivare anche se non sono in casa o mentre faccio altro, ovviamente cercando di raggiungere il miglior risultato possibile...quale modello mi consigliate? Grazie mille
Pagina 1 di 1
Primo Roomba Quale Scegliere?
Inviato 29 November 2016 - 04:37 PM
lilien598, su 29 November 2016 - 04:23 PM, dicono:
Ciao a tutti!
Voglio acquistare il mio primo roomba, all'inizio ero indecisa se acquistare un roomba o uno scooba poi leggendo nel forum ho deciso di iniziare con un roomba. Avrei bisogno di qualche suggestions su quale modello scegliere. Allora, avrò un appartamento di ca 90 mq, il mio intento è di lasciare roomba lavorare in autonomia anche per tutta casa in modo da poterlo attivare anche se non sono in casa o mentre faccio altro, ovviamente cercando di raggiungere il miglior risultato possibile...quale modello mi consigliate? Grazie mille
Il modello che tu scegli potrebbe essere il 980 o il 960 che puoi attivarlo anche quando sei fuori casa, e puoi lasciarlo liberamente in quanto monta una piccola telecamera che permette di effettuare una mappatura della stanza e quindi a pulirti cm dopo cm, ma il suo prezzo è elevato.
Gli altri modelli (serie 600,700 e 800) godono di una navigazione iadapt che permette il robot di spostarsi autonomamente, ripassando sullo stesso punto pulendo il pavimento più volte; questo però non l'ho fa con un certo "senso", ma a random, quindi può succedere che a volte può lasciare alcune superfici non trattate, ma ricordati che quel che non fa oggi l'ho fara domani.
Potresti basarti sulla tipologia di esigenza anche sui modelli serie 600, economici e portanti, in quanto eseguono un ottimo lavoro; ti consiglio di valutare per il modello 651 che è programmabile.
Per il resto, buon acquisto
Pagina 1 di 1