Romba fuori garanzia spedito in assistenza l'assistenza riferisce che e guasto invece no
chi mi sa spiegare questa enigma?
allora spedisco il roomba 520 in assistenza per un problema alla batteria x-life comprata il 16/12/2015 che in teoria per il negoziante Media world e in garanzia per 2 anni dimostrabile dal sito internet mentre per l'assistenza e solo 6 mesi, in cambio l'assistenza mi invia un preventivo per la riparazione del roomba di 164euro ma per cosa?
l'assistenza mi dice che bisogna sostituire il corpo del robot dandomi il modello 639Service in cambio del mio pagando le 164euro!
adesso per l'oro il roomba e guasto! per me no il rooma funziona !
tutti i sensori funzionano testati da me
tutti i motori ruote spazzole sensore sporco funzionano
il mio caricabatterie prima che venisse spedito in assistenza funzionava quando e tornato dall'assistenza mi e stato sostituito con un altro che a dei problemi
il ciclo di pulizia dura circa 50 minuti con una batteria in prestito perchè la mia x-life e morta prima di un anno (aggiungo non comprate questa batteria non serve ad un centesimo)
ma dico cosa ce di rotto?
l'assistenza voleva cambiare il mio roomba 520 con il modello 639 service ma per quale motivo!
vedete il video sotto del mio roomba è perfettamente funzionante
https://youtu.be/nYo_SEJ5VG4
P.S. il mio alimentatore lo riconosco perchè tutto quello che spedisco in assistenza lo marchio con un pennarello indelebile e lo fotografo (tra l'altro l'alimentatore che mi e stato dato a problemi)
un consiglio per tutti voi prima di spedire un qualsiasi oggetto segnatelo con un pennarello in delebile cosi non vi possono fregare lo faccio con tutte le assistenze che mi capitano sotto mano non mi fido più
Pagina 1 di 1