in 2 mesi 5 utilizzi...
mi hanno cancellato due volte e discussioni da me iniziate...
acquisto del 11 settembre... forse ho sbagliato la data...
roomba non si lascia programmare e non girano le spazzole laterali
dopo alcuni utilizzi... il 10 ottobre lo riporto dal rivenditore...
lo riprendo dopo un mese e qualche giorno sapete perché....
l'assistenza non mandava nessuno a riprenderlo...
nessuno si accolla la colpa.... ma oggi ho capito e sapete perché?
perche romba io lo ho ripreso la scorsa settimana..
lo ho programmato... è partito 3 volte, ma ogni volta si è fermato senza tornare alla base....
allora chiamo l'assistenza telefonica... che mi dice che il mio romba non è stato distribuito dal distributore italiano...
la ragazza è stata gentilissima
ma mi ha proposto di mandarmi qualcuno a casa a riprenderlo...
certo che altro dovrei chiedere...
dopo che spendo 700 euro per un apparecchio che doveva facilitarmi la vita?
e che in due mesi non lo ho mai visto fare assolutamente niente a casa mia?
e che gli sono stato dietro più tempo di quello che avrei investito per pulirmi casa..
il mio numero ce o avete, ma per favore non chiamatemi, se non per dirmi in quale modo volete darmi indietro i soldi che ho speso... 700 euro... buttati...
Pagina 1 di 1