Salve,
Mi hanno regalato da poco il irobot 650 però fin da subito ho notato che quando è sulla Dock produce un rumore come sei piccoli botti o come quando si apre un barattolo sotto vuoto. È normale questa cosa?
Grazie
Pagina 1 di 1
650 Fa Rumore Quando In Carica
Inviato 03 November 2016 - 11:31 AM
Un piccolo rumore udibile si può notare durante la fase di caricamento del robot.
Se non è eccessivo è del tutto normale in quanTo tali rumori provengono dall'alimentatore
Se non è eccessivo è del tutto normale in quanTo tali rumori provengono dall'alimentatore
Inviato 03 November 2016 - 11:40 AM
apocalys, su 03 November 2016 - 11:03 AM, dicono:
Salve,
Mi hanno regalato da poco il irobot 650 però fin da subito ho notato che quando è sulla Dock produce un rumore come sei piccoli botti o come quando si apre un barattolo sotto vuoto. È normale questa cosa?
Grazie
Grazie
Buongiorno apocalys,
con la presente La informiamo che un lieve ed impercettibile rumore può essere normale. Qualora lo stesso invece fosse fastidioso, La invitiamo a contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1