Ciao a tutti,
ho un 521 che, a quasi 3 anni dal suo acquisto, va una meraviglia (mai cambiata la batteria pur usandolo spesso) ma ora si avvicina l'ora di un restyling.
La mia domanda č: oltre a cambiare il "serbatoio" secondo voi posso sostituire il blocco spazzole? Mi piacerebbe mettere quelle in gomma :-)
Sarei tentata dal 980 ma mi spiace mettere in pensione il mio adorato 521
Pagina 1 di 1
"Modifica 521"
Inviato 30 October 2016 - 08:59 PM
Assolutamente no il sistema della spazzole in gomma č ben diverso dai roomba serie 500, 600 e 700.
Inviato 30 October 2016 - 11:56 PM
lo pensavo ;-)
mi limiterķ a modificare il serbatoio allora e a mettere via i soldini per il 980
mi limiterķ a modificare il serbatoio allora e a mettere via i soldini per il 980
Inviato 02 November 2016 - 03:13 PM
Silphie78, su 30 October 2016 - 08:44 PM, dicono:
Ciao a tutti,
ho un 521 che, a quasi 3 anni dal suo acquisto, va una meraviglia (mai cambiata la batteria pur usandolo spesso) ma ora si avvicina l'ora di un restyling.
La mia domanda č: oltre a cambiare il "serbatoio" secondo voi posso sostituire il blocco spazzole? Mi piacerebbe mettere quelle in gomma :-)
Buongiorno Silphie78,
con la presente Le confermiamo che il gruppo movimento spazzole in gomma delle serie 800 e 900 non č compatibile con i Roomba delle serie 500, 600 e 700 pertanto confermiamo che non potrā effettuare la sostituzione richiesta.
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1