...in pratica che succede il mese scorso? dopo 25 mesi di vita ed avendo sempre usato il detersivo originale...sempre in carica e pulito a fine lavaggi...lo scooba inizia a non rilasciare più l'acqua pulita, finisce il ciclo regolarmente ma i serbatoi rimangono quasi pieno (quello appunto del pulito) e praticamente vuoto o con poche gocce (quello dell'acqua sporca).
Chiamo e mi dicono essere probabilmente un problema alla pompa, suggerendo di spedirlo ed, essendo finita la garanzia, ricevere 3 alternative, dopo la relativa disamina nei loro laboratori:
a) riparazione a pagamento (ah, aggiungo che tutti i costi delle spedizioni, giustamente, essendo finita la garanzia, tutto a mio carico)
b ) permuta con modello nuovo 450
c) restituzione dell'oggetto non riparato
Passano pochissimi giorni dalla mia spedizione e ricevo un preventivo di permuta...(non so se posso inserire il prezzo) ma senza accenni a riparazioni varie.
Telefono e la gentile signorina mi dice che - evidentemente - non era possibile la riparazione. L'avranno esaminato il giorno stesso del ricevimento perchè il lasso di tempo
è stato veramente breve, la risposta via email col preventivo del nuovo è stato superveloce.
Faccio notare all'operatrice che mi era stata proposta anche l'opzione riparazione e, dietro mia insistenza, accetta di incaricare i tecnici di farmi il relativo preventivo, ma non prima di lunedì :-) ...accetto perchè non ho fretta e stamattina, dopo 17 giorni, ricevo una mail con un copia ed incolla del preventivo del nuovo e l'avvertenza che tra poco più di 10 gg sarebbe scaduto il mese di tempo per accettare o no la loro proposta...nessun accenno a riparazioni impossibili o eventuali costi delle stesse, solo questa email (probabilmente automatica) col promemoria...
....continua
Messaggio modificato da alealealeale il 27 October 2016 - 08:55 AM