buongiorno mi è arrivata una mail con una notifica di assistenza e un questionario da compilare. ma io non l'ho mandato in assistenza... il mio fornitore mi ha detto di avermelo sostituito non si averlo mandato in assistenza. irobot mi fate chiarezza per favore?
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Assistenza
#2
Inviato 17 October 2016 - 03:18 PM
Eloisia, su 17 October 2016 - 10:01 AM, dicono:
buongiorno mi è arrivata una mail con una notifica di assistenza e un questionario da compilare. ma io non l'ho mandato in assistenza... il mio fornitore mi ha detto di avermelo sostituito non si averlo mandato in assistenza. irobot mi fate chiarezza per favore?
Buongiorno Eloisia,
per questo genere di informazioni La invitiamo a contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
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