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#1 Utente offline   Eloisia 

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  • Messaggi: 127
  • Iscritto il: 28-September 16

Inviato 17 October 2016 - 10:01 AM

buongiorno mi è arrivata una mail con una notifica di assistenza e un questionario da compilare. ma io non l'ho mandato in assistenza... il mio fornitore mi ha detto di avermelo sostituito non si averlo mandato in assistenza. irobot mi fate chiarezza per favore?

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 17 October 2016 - 03:18 PM

Visualizza messaggioEloisia, su 17 October 2016 - 10:01 AM, dicono:

buongiorno mi è arrivata una mail con una notifica di assistenza e un questionario da compilare. ma io non l'ho mandato in assistenza... il mio fornitore mi ha detto di avermelo sostituito non si averlo mandato in assistenza. irobot mi fate chiarezza per favore?


Buongiorno Eloisia,

per questo genere di informazioni La invitiamo a contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

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