Community iRobot: Richiesta Di Pezzi Di Ricambio Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Richiesta Di Pezzi Di Ricambio Roomba

#1 Utente offline   Thelma2 

• Gruppo: Users

Inviato 13 October 2016 - 02:23 PM

Abito a Torino e lavoro di fronte al centro assistenza del Roomba di Moncalieri, ho mandato una mail alla casa per chiedere se era possibile fare arrivare dei pezzi di ricambio del valore di € 23,00 circa, al Centro Assistenza onde evitare di pagare € 7,50 di spese di trasporto. La prima volta mi ë stato risposto che se avessi speso ulteriori € 4,00 iavrei potuto pagare in contanti al corriere che me li avrebbe portati direttamente a casa. Mi sono chiesta se mi stavano prendendo in giro. Ho inviato nuovamente la mia richiesta e mi ë stato risposto che la sede si trova a Bologna. Ora mi sto chiedendo se la persona che mi sta rispondendo non capisce l'italiano, sarebbe utile sostituirla, se é un Roomba risponditore allora deve essere in avaria o se continuano a prendermi in giro!? Mi sembra uno spreco di denaro pagare un corriere quando l'assistenza é dotata dei pezzi di ricambio che mi necessitano e io lavoro praticamente di fronte! Inoltre suggerirei di mettere ai call center persone che capiscano la lingua delle mail inviate dalle vari paesi !

#2 Utente offline   servizio1 

• Gruppo: NITAL

Inviato 13 October 2016 - 03:41 PM

Visualizza messaggioThelma, su 13 October 2016 - 02:23 PM, dicono:

Abito a Torino e lavoro di fronte al centro assistenza del Roomba di Moncalieri, ho mandato una mail alla casa per chiedere se era possibile fare arrivare dei pezzi di ricambio del valore di € 23,00 circa, al Centro Assistenza onde evitare di pagare € 7,50 di spese di trasporto. La prima volta mi ë stato risposto che se avessi speso ulteriori € 4,00 iavrei potuto pagare in contanti al corriere che me li avrebbe portati direttamente a casa. Mi sono chiesta se mi stavano prendendo in giro. Ho inviato nuovamente la mia richiesta e mi ë stato risposto che la sede si trova a Bologna. Ora mi sto chiedendo se la persona che mi sta rispondendo non capisce l'italiano, sarebbe utile sostituirla, se é un Roomba risponditore allora deve essere in avaria o se continuano a prendermi in giro!? Mi sembra uno spreco di denaro pagare un corriere quando l'assistenza é dotata dei pezzi di ricambio che mi necessitano e io lavoro praticamente di fronte! Inoltre suggerirei di mettere ai call center persone che capiscano la lingua delle mail inviate dalle vari paesi !

Buonasera Thelma,

abbiamo effettuato dei controlli con il laboratorio LTR Service (unico Centro Assistenza ufficiale iRobot in Italia) e non ci risulta una comunicazione scritta da parte Sua. La invitiamo a verificare il contatto al quale si è rivolto. Per l'acquisto di accessori potrà visitare lo Store ufficiale iRobot (http://www.irobotstore.it/) o recarsi dal Suo rivenditore di fiducia.

Per maggiori informazioni in merito all'assistenza potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1