Dopo dieci giorni dall'acquisto, sfasa l'orologio del roomba 774 e quindi non funziona la programmazione. Telefono, mi spiegano che é un problema di "aggiornamento del software". Ho chiesto perché vendevano un prodotto con un software non funzionante, mi rispondono che questo problema c'è da poco. Peccato che il modello é un po vecchiotto. Comunque, mi dicono che devo registrarmi nel sito per segnalare il problema, e scopro che devo telefonare alla dhl per la spedizione del pacco a carico loro. Guarda caso il numero della dhl é un numero a pagamento, un 199 per essere chiari, dal costo di 50 cent al minùto più scatto alla risposta, e che appena chiami ti costringe a stare fisso al telefono per almeno 4 minuti. Mi chiedo se sia serio 1. Vendere un prodotto già difettoso; 2. Costringere la gente a spendere ulteriori somme in telefonate (come se non si sia già speso tanto per l'acquisto) per ottenere la riparazione di un guasto loro imputabile. Io lo trovo vergognoso.
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Qualche Dubbio Sulla Assistenza Ai Clienti E Servizio Dhl
#2
Inviato 07 October 2016 - 10:58 AM
confermo.....1 ora di attesa al servizio clienti e nessuna risposta!
della due una...o il servizio clienti è fasullo o tanti sono i disservizi con i prodotti irobot da intasare le linee (e non so quale delle due sia peggio!)
Considerata la spesa per acquistare il prodotto e considerato che dopo 6 mesi di utilizzo i braccini delle spazzole laterali si sono autoamputati...fate le vostre considerazioni!
della due una...o il servizio clienti è fasullo o tanti sono i disservizi con i prodotti irobot da intasare le linee (e non so quale delle due sia peggio!)
Considerata la spesa per acquistare il prodotto e considerato che dopo 6 mesi di utilizzo i braccini delle spazzole laterali si sono autoamputati...fate le vostre considerazioni!
#3
Inviato 11 October 2016 - 04:41 PM
Gentili utenti,
siamo spiacenti di quanto ci comunicate. Purtroppo in questi giorni il call center è oberato di chiamate. Ricordiamo che il Centro assistenza può essere contattato non solo telefonicamente al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) ma anche tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php . Nel caso necessitaste di assistenza, Vi invitiamo a contattare il Supporto clienti iRobot anche tramite il supporto scritto. Gli operatori saranno ben disponibili a risolvere qualsiasi problematica esponiate.
In merito ai costi telefonici per contattare DHL siamo spiacenti del vostro disappunto, ma la politica del callcenter del trasportatore non è gestita o gestibile direttamente da LTR Service ed iRobot.
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
siamo spiacenti di quanto ci comunicate. Purtroppo in questi giorni il call center è oberato di chiamate. Ricordiamo che il Centro assistenza può essere contattato non solo telefonicamente al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) ma anche tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php . Nel caso necessitaste di assistenza, Vi invitiamo a contattare il Supporto clienti iRobot anche tramite il supporto scritto. Gli operatori saranno ben disponibili a risolvere qualsiasi problematica esponiate.
In merito ai costi telefonici per contattare DHL siamo spiacenti del vostro disappunto, ma la politica del callcenter del trasportatore non è gestita o gestibile direttamente da LTR Service ed iRobot.
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
#4
Inviato 11 October 2016 - 04:49 PM
io ne ho avuto bisogno due volte e francamente mai avuti problemi.
se non risponde il telefono( io ripeto mai avuti problemi,basta aprire un tiket.
se non risponde il telefono( io ripeto mai avuti problemi,basta aprire un tiket.
#5
Inviato 22 October 2016 - 11:39 AM
Per completezza di informazione segnalo che in una settimana il roomba é stato spedito, riparato, ed é ritornato a casa. Ad oggi sembra funzionare bene. Personalmente non ho nulla da ridire sul centro assistenza di irobot. I miei dubbi erano, e rimangono, quelli dei costi per contattare il servizio DHL, e mi spiace, non concordo sul fatto chpe diciate che "la politica del call center del trasportatore non é gestita o gestibile direttamente da LTR Service ed i robot". Avrete come immagino degli accordi contrattuali sui quali avete voce in capitolo. E a fronte di un guasto a voi imputabile nessun costo dovrebbe essere addossato al cliente.
#6
Inviato 01 November 2016 - 02:16 PM
Anch'io ho avuto discussioni con Dhl: dopo aver specificato al telefono di non avere bollettino e aver concordato il ritiro dalle ore 14, il corriere é arrivato alle 10.30 e senza uno straccio di bollettino. Morale, dopo litigata al tel con Dhl mi son fatto mandare il bollettino e ho stampato il tutto. Ma non era negli accordi questa procedura.
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