una curiosità... Come si comporta lo scooba sul gres effetto legno (sia chiaro sia scuro). fa un buon lavoro come sul parquet? o lascia aloni?
Pagina 1 di 1
Scooba E Gres Effetto Legno
Inviato 06 October 2016 - 11:55 AM
Lo scooba come per tutti i pavimenti in gres effettua un buon lavoro;l'importante è che sullo scooba bisogna fare sempre tutte le.manutenzioni come da.programma. non so se eri tu, ma per migliorare l'aspetto dell'asciugatura ho fatto un post dove vengono spiegati tutti i minimi particolari.
Considera che c'è gente che si lamenta perché lascia pozze d'acque che asciugandosi formano aloni, però seguendo una buona manutenzione.e gli accorgimenti del mio post, almeno lo è per me, li ho migliorate, avendo un pavimento perfetto o quasi
Ma d'altronde non si può avere il massimo per un robot. Un robot è sempre un robot, non può mai sostituire il lavoro umano
Considera che c'è gente che si lamenta perché lascia pozze d'acque che asciugandosi formano aloni, però seguendo una buona manutenzione.e gli accorgimenti del mio post, almeno lo è per me, li ho migliorate, avendo un pavimento perfetto o quasi
Ma d'altronde non si può avere il massimo per un robot. Un robot è sempre un robot, non può mai sostituire il lavoro umano
Messaggio modificato da partenio il 06 October 2016 - 11:54 AM
Inviato 06 October 2016 - 07:52 PM
no non ero io, cmq grazie... Ho letto i post a cui ti riferivi
Inviato 06 October 2016 - 08:38 PM
Di niente, per qualsiasi altra informazione chiedila tranquillamente
Pagina 1 di 1