Community iRobot: Info Acquisto Roomba 782E O 786 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Info Acquisto Roomba 782E O 786

#1 Utente offline   ELISA771 

• Gruppo: Users

Inviato 04 October 2016 - 12:29 PM

Buongiorno a tutti,
sto valutando l'acquisto di uno dei due prodotti roomba 782e o 786, io ho due mice in casa, di cui una a pelo lungo ed ho necessità che il robot giri per tutta casa così da potermi aiutare nelle pulizie. Ho scelto questi modelli per la lighthouse, ma non riesco a capire la differenza tra i due, anche la differenza di prezzo è minima. Ho sentito inoltre che il 782e è fuori produzione è corretto ? Vi è possibile aiutarmi ?
Grazie!!!
Elisa

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 04 October 2016 - 12:53 PM

La differenza fra il modelli 786 e 782, sta nella batteria inclusa nella confezione: il 782 porta la classica batteria al nimh mentre il 786 la nuova batteria xlife che, che permette di effettuare più cicli di carica.
Un'altra differenza sta negli accessori: il 786 troverai in più un virtuale Wall halo

#3 Utente offline   dm195 

Inviato 04 October 2016 - 07:10 PM

esatto,la differenza sta negli accessori.
a mio avviso però se hai gatti a pelo lungo sarebbe da valutare la serie 800 che ha rulli antigroviglio.

#4 Utente offline   ELISA771 

Inviato 05 October 2016 - 01:39 PM

Grazie mille per i preziosi suggerimenti!!!
Elisa

#5 Utente offline   faustogartman1@libero.it 

Inviato 04 November 2016 - 11:59 PM

Attenzione...non gira tutta la casa ....ha un sistema random diciamo che vaga ..se pulisce tutta la casa senza essere spostato manualmente .....be e fortuna!

#6 Utente offline   Michele Difrancesco 

Inviato 08 November 2016 - 01:53 PM

Visualizza messaggiofaustigno, su 04 November 2016 - 11:59 PM, dicono:

Attenzione...non gira tutta la casa ....ha un sistema random diciamo che vaga ..se pulisce tutta la casa senza essere spostato manualmente .....be e fortuna!

Confermiamo che il movimento del Roomba non è assolutamente casuale ma guidato dal sistema iAdapt riconosciuto per efficacia ed affidabilità.
L'esclusivo sistema di navigazione iAdapt consente a Roomba di calcolare e adeguare il percorso fino a 67 volte al secondo, di usare 40 diversi comportamenti e 3 modalità di pulizia, per una pulizia perfetta su ogni superficie (tappeti, parquet, moquette e pavimenti di marmo, ceramica, cotto e linoleum) e ovunque (anche sotto tende e copriletti).
La tecnologia Dirt Direct, l'unica capace di rilevare, grazie ad un sensore piezoelettrico brevettato (sensore ottico), le concentrazioni di sporco e ordinare a Roomba di ripassare più volte sullo stesso punto
Ulteriori dettagli a questo indirizzo: http://www.irobot.it/roomba/serie-700

#7 Utente offline   servizio1 

• Gruppo: NITAL

Inviato 08 November 2016 - 05:35 PM

Visualizza messaggioElisa77, su 04 October 2016 - 12:29 PM, dicono:

Buongiorno a tutti,
sto valutando l'acquisto di uno dei due prodotti roomba 782e o 786, io ho due mice in casa, di cui una a pelo lungo ed ho necessità che il robot giri per tutta casa così da potermi aiutare nelle pulizie. Ho scelto questi modelli per la lighthouse, ma non riesco a capire la differenza tra i due, anche la differenza di prezzo è minima. Ho sentito inoltre che il 782e è fuori produzione è corretto ? Vi è possibile aiutarmi ?
Grazie!!!
Elisa

Buongiorno Elisa77,

con la presente La informiamo che i due prodotti, Roomba 782e e 786p, sono uguali nel funzionamento. Ciò che li distingue, oltre al colore, sono gli accessori presenti nell'imballo: il modello 782 possiede nell'imballo 1 muro lighthouse (http://www.irobot.it...20056/index.php), mentre il modello 786 possiede sia un muro lighthouse che un 1 virtual wall Halo (http://www.irobot.it...20057/index.php).

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1