Community iRobot: R3 Wireless Command Center - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

R3 Wireless Command Center

#1 Utente offline   igor terminello 

• Gruppo: Users

Inviato 03 October 2016 - 07:25 PM

Buonasera a tutti!
Sono un felice possessore del roomba 620 da circa un anno e mezzo, al peloso di casa non piace tanto ma alla fine ha imparato a sopportarlo.
Volevo chiedere lumi ai frequentatori del forum riguardo all'accessorio in oggetto, in quanto da possessore del modello 620 per me non è possibile programmare la partenza ritardata, ho capito bene?
Inoltre ho visto che sotto il gruppo spazzole si è annidata un bel po di polvere, secondo voi è il caso di smontare il tutto e pulire per bene o sono cose da fare all'atto di sostituzione del gruppo (sempre se si rompe)?
Ho usato il comando di ricerca ma non ho trovato risposte, nel caso ci siano già discussione mi potete mandare il link?
grassiee

#2 Utente offline   dm195 

Inviato 03 October 2016 - 08:24 PM

non puoi programmarlo.
per la pulizia ti conviene farla,smonti il gruppo e dai una bella ripassata.

Messaggio modificato da davide77 il 03 October 2016 - 08:24 PM

#3 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 03 October 2016 - 09:23 PM

Visualizza messaggioigort, su 03 October 2016 - 07:25 PM, dicono:

Buonasera a tutti!
Sono un felice possessore del roomba 620 da circa un anno e mezzo, al peloso di casa non piace tanto ma alla fine ha imparato a sopportarlo.
Volevo chiedere lumi ai frequentatori del forum riguardo all'accessorio in oggetto, in quanto da possessore del modello 620 per me non è possibile programmare la partenza ritardata, ho capito bene?
Inoltre ho visto che sotto il gruppo spazzole si è annidata un bel po di polvere, secondo voi è il caso di smontare il tutto e pulire per bene o sono cose da fare all'atto di sostituzione del gruppo (sempre se si rompe)?
Ho usato il comando di ricerca ma non ho trovato risposte, nel caso ci siano già discussione mi potete mandare il link?
grassiee

L'accessorio R3 Wireless Command Center è un dispositivo compatibile solo con i modelli roomba serie 500 e 700.
Per quanto la polvere annidata sotto le spazzole, puoi smontarle e pulirle per bene, a tal proposito ti lascio link per la corretta pulizia del gruppo spazzole https://www.youtube....h?v=CXY96LnbxPY

#4 Utente offline   igor terminello 

Inviato 03 October 2016 - 10:12 PM

Grazie per le risposte, per quanto riguarda le spazzole intendevo l'intero supporto, quello che si raggiunge smontando il coperchio del fondo. http:///Users/igorte...3_230800219.jpg
In pratica stasera dopo la pulizia ho tolto la guarnizione in gomma e ho visto polvere fra la parte superiore e il gruppo spazzole, credo che la causa sia un troppo pieno della vaschetta raccogli polvere.

#5 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo

Inviato 03 October 2016 - 10:25 PM

Visualizza messaggioigort, su 03 October 2016 - 10:12 PM, dicono:

Grazie per le risposte, per quanto riguarda le spazzole intendevo l'intero supporto, quello che si raggiunge smontando il coperchio del fondo. http:///Users/igorte...3_230800219.jpg
In pratica stasera dopo la pulizia ho tolto la guarnizione in gomma e ho visto polvere fra la parte superiore e il gruppo spazzole, credo che la causa sia un troppo pieno della vaschetta raccogli polvere.

La foto non apre

Ricaricala correttamente

#6 Utente offline   igor terminello 

Inviato 03 October 2016 - 10:58 PM

Visualizza messaggiopartenio, su 03 October 2016 - 10:25 PM, dicono:

La foto non apre

Ricaricala correttamente

forse così funziona :rolleyes:

Allega File(s)

#7 Utente offline   dm195 

Inviato 04 October 2016 - 06:12 AM

si avevo capito😄
levi il coperchio con le viti,rimuovi il gruppo spazzola e dai una bella pulita.

#8 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo

Inviato 04 October 2016 - 06:19 AM

Visualizza messaggioigort, su 03 October 2016 - 10:58 PM, dicono:

forse così funziona :rolleyes:

Smonti le 4 viti, togli il coperchio, estrai il pacco batteria per evitare che possa cadere capovolgendo il robot, e con l'aiuto di un pennello o meglio un compressore, ouna bomboletta di aria compressa, ed elimini la polvere dando una bella pulita.
Richiudi tutto e il gioco è fatto

Messaggio modificato da partenio il 04 October 2016 - 06:19 AM

#9 Utente offline   igor terminello 

Inviato 04 October 2016 - 11:54 AM

Fatto!! Smontato il coperchio e vari gruppi, e tolto tutta la polvere annidata nel gruppo spazzole e gruppi ruote! Ora "Fabio" sta girando con più forza, ora che è pulito. smontando il coperchio bianco ho visto un connettore, a cosa serve?
_grazie!_ per le risposte e il supporto!

#10 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo

Inviato 04 October 2016 - 11:56 AM

È una porta ps2 per eventuali collegamenti con il pc per eventuali aggiornamenti software. Ma ad oggi non ve ne sono.
Serve anche per ripristinare il.software della casa produttrice, ma questo è esclusivo lavoro dell'azienda

#11 Utente offline   dm195 

Inviato 04 October 2016 - 12:07 PM

il connettore serve per aggiornare il firmware ma come dice partenio solo l assistenza puo farlo.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1