Problema Braavajet
#1
Inviato 01 October 2016 - 02:05 PM
Ho acquistato settimana scorsa braavajet ( sono felice possessore di un romba 780). Fino ad oggi tutto bene, ma stamattina l'ho trovato fermo in mezzo alla stanza lampeggiante.Pensando foss esaurita la batteria l'ho messa in ricarica.
Dopo due ore inserisco la batteria e lui emette suoni strani per pochissimo e poi si spegne del tutto.Ho provato a tener premuto celano ma non succede niente. Se tolgo ed inserisco la batteria emette un breve suono si illumina e poi muore....
Non so che fare
#2
Inviato 01 October 2016 - 03:06 PM
#3
Inviato 01 October 2016 - 03:22 PM
QUERY, su 01 October 2016 - 02:05 PM, dicono:
Ho acquistato settimana scorsa braavajet ( sono felice possessore di un romba 780). Fino ad oggi tutto bene, ma stamattina l'ho trovato fermo in mezzo alla stanza lampeggiante.Pensando foss esaurita la batteria l'ho messa in ricarica.
Dopo due ore inserisco la batteria e lui emette suoni strani per pochissimo e poi si spegne del tutto.Ho provato a tener premuto celano ma non succede niente. Se tolgo ed inserisco la batteria emette un breve suono si illumina e poi muore....
Non so che fare
Quanti bip fa?
#4
Inviato 01 October 2016 - 04:45 PM
#5
Inviato 01 October 2016 - 08:36 PM
qui per tre beep dice errore panno,a me lo fa quando il panno è troppo bagnato o danneggiato
#6
Inviato 01 October 2016 - 09:08 PM
#7
Inviato 01 October 2016 - 09:24 PM
Se non fosse così, prova a caricare la batteria per almeno 16 ore e riprova. Se persiste, al 90% è un problema di batteria
A questo punto fammi sapere come finisce
#8
Inviato 02 October 2016 - 07:15 AM
#9
Inviato 02 October 2016 - 07:39 AM
#10
Inviato 02 October 2016 - 07:48 AM
Ero talmente entusiasta del braava ( nonostante l'avessi da poco) che ieri quando mi è successo il guasto non ci volevo credere ( sono abituato al romba 780 che in 5 anni non mi ha dato il minimo problema)
#11
Inviato 02 October 2016 - 10:42 AM
se fa la musica quando metti la batteria allora è senz altro quest ultima in corto,se spieghi la cosa per telefono,al 90% te la spediscono senza bisogno che invii il robot.
poi fammi sapere cosa ti dicono per il discorso registrazione
#12
Inviato 02 October 2016 - 01:58 PM
Comunque al 99% è proprio un problema di batteria che è andata in corto
#13
Inviato 02 October 2016 - 03:02 PM
#14
Inviato 02 October 2016 - 03:30 PM
#15
Inviato 02 October 2016 - 07:11 PM
#17
Inviato 02 October 2016 - 08:51 PM
#19
Inviato 13 October 2016 - 04:44 PM
QUERY, su 03 October 2016 - 07:41 AM, dicono:
Buonasera QUERY,
siamo spiacenti di quanto accaduto, speriamo che dal Suo ultimo messaggio la problematica sia stata risolta. In caso contrario, La invitiamo a rivolgersi al Centro Assistenza autorizzato iRobot in Italia mediante il seguente link http://www.irobot.it/care. Per maggiori informazioni in merito potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot