Ho Acquistato Roomba 871 Ma...
#1
Inviato 19 September 2016 - 08:56 AM
#2
Inviato 19 September 2016 - 09:30 AM
Fammi sapere
#3
Inviato 19 September 2016 - 09:40 AM
#4
Inviato 19 September 2016 - 09:46 AM
L'unica prova che ti chiedo di fare è quella di mettere il roomba dentro una stanza, dove non è presente la base, e fargli fare un ciclo di pulizia e monitorare quanti minuti passano affinché non compare sul fronte del robot la spia "dock".
Fammi sapere, però ripeto per me non c'è nulla di anomalo, che ritorna alla base dopo 40 minuti, per me è perché non trova più sporco.
Messaggio modificato da partenio il 19 September 2016 - 09:47 AM
#5
Inviato 19 September 2016 - 09:48 AM
#6
Inviato 19 September 2016 - 09:52 AM
Solitamente, il roomba ritorna alla bse o quando non trova più sporco o dopo almeno un'ora del suo funzionamento, lasciandolo gironzolare senza manovre manuali.
Fai la prova e fammi sapere; se il problema persiste, visto che è in garanzia, ti conviene contattare il supporto tecnico.
Una domanda, sciocca, hai svuotato il cassetto raccogli polvere e pulito il filtro (è una domanda stupida, però non si sa mai).
#7
Inviato 19 September 2016 - 10:01 AM
#8
Inviato 19 September 2016 - 10:22 AM
#9
Inviato 19 September 2016 - 10:25 AM
Da qua non posso più darti altri consigli che se contattare il call center nital.
Fammi sapere come và a finire.
#12
Inviato 22 September 2016 - 01:50 PM
Tatykira, su 19 September 2016 - 08:56 AM, dicono:
Buongiorno Tatykira,
per questo genere di informazioni La invitiamo a contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot