Community iRobot: Nuovo Roomba 615 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuovo Roomba 615 Prima ricarica...

• Gruppo: Guests

Inviato 06 September 2016 - 01:46 PM

Eccomi qui con il mio nuovo Roomba 615 fresco di acquisto.
Ho collegato la base e si è accesa una lucina verde.
Poi ho posizionato il Roomba sulla base per la prima ricarica. Il pulsante Clean ha lampeggiato per alcuni secondi lentamente con colore arancione e poi si è spento. Ho provato a spostarlo e a riposizionarlo e ha fatto la stessa cosa. Si sta ricaricando o c'è qualche errore di ricarica o posizionamento? Non dovrebbe lampeggiare di continuo fino a che la luce del pulsante non diventa verde fissa??
Scusate, sono una neofita... _hmmmm_

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 06 September 2016 - 02:18 PM

No il robot si stava caricando, lui passa da questa modalità da arancione a spenTo in quanto va in risparmio energetico. Prova a lasciarlo sotto carica e poi verotica il funzionamento. Se non dovesse essere così ( credo proprio di no perché il funzionamento è normale) fammelo sapere

#3 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo

Inviato 06 September 2016 - 03:16 PM

Altra informazione: lo stesso problema te l'ho da anche collegando l'alimentatore direttamente al robot?

#4 Utente offline   dm195 

Inviato 06 September 2016 - 05:20 PM

Ciao stai tranquillo che non è un problema è la nuova modalità risparmio energetico che viene montata sui roomba

• Gruppo: Guests

Inviato 06 September 2016 - 09:11 PM

_guru_ Grazie mille per le risposte rapidissime, siete dei robot :P

... quindi attendo solo che il bottone Clean si illumini di verde o il risparmio è anche su quell'indicazione?? La carica è iniziata oggi alle 14:30...
Il robot è stato acquistato su Amazon.fr

#6 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo

Inviato 06 September 2016 - 09:35 PM

Domani mattina puoi utilizzarlo

Buone pulizie👍

#7 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo

Inviato 06 September 2016 - 09:41 PM

Mentre sta ricaricando se fai la prova a premere il pulsante Clean diVenta di colore arancio se sta ancora caricando e verde se ha terminato. Dopo circa 30 lampeggi, la spua arancione o verde si rispegneranno.Comunque per una buona carica lascialo come detto prima fino a domani mattina

Messaggio modificato da partenio il 06 September 2016 - 09:42 PM

#8 Utente offline   servizio1 

• Gruppo: NITAL

Inviato 14 September 2016 - 04:44 PM

Visualizza messaggiotizianauru, su 06 September 2016 - 01:46 PM, dicono:

Eccomi qui con il mio nuovo Roomba 615 fresco di acquisto.
Ho collegato la base e si è accesa una lucina verde.
Poi ho posizionato il Roomba sulla base per la prima ricarica. Il pulsante Clean ha lampeggiato per alcuni secondi lentamente con colore arancione e poi si è spento. Ho provato a spostarlo e a riposizionarlo e ha fatto la stessa cosa. Si sta ricaricando o c'è qualche errore di ricarica o posizionamento? Non dovrebbe lampeggiare di continuo fino a che la luce del pulsante non diventa verde fissa??
Scusate, sono una neofita... _hmmmm_

Buongiorno tizianauru,

La informiamo che quanto riscontrato non è un malfunzionamento/difetto del prodotto. I nuovi Roomba infatti (come indicato sul depliant allegato al prodotto insieme al manuale d'uso), quando vengono collegati alla Home base si spengono dopo pochi secondi in quanto vanno in risparmio energetico. Pertanto anche se non vi è alcuna luce lampeggiante che segnala che il Roomba è in fase di carica, lo stesso sta comunque caricando. Per poter sapere se il Roomba sta caricando o è carico basta premere una volta il pulsante "Clean" mentre il Roomba è sulla Home Base: la spia del Roomba si accenderà, apparendo di colore ambrato qualora il robot fosse in carica o verde qualora la ricarica fosse terminata. Tale spia si spegnerà nuovamente dopo pochi secondi.

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1