Community iRobot: Nuovo Roomba 615 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuovo Roomba 615 Prima ricarica...

• Gruppo: Guests

Inviato 06 September 2016 - 01:46 PM

Eccomi qui con il mio nuovo Roomba 615 fresco di acquisto.
Ho collegato la base e si è accesa una lucina verde.
Poi ho posizionato il Roomba sulla base per la prima ricarica. Il pulsante Clean ha lampeggiato per alcuni secondi lentamente con colore arancione e poi si è spento. Ho provato a spostarlo e a riposizionarlo e ha fatto la stessa cosa. Si sta ricaricando o c'è qualche errore di ricarica o posizionamento? Non dovrebbe lampeggiare di continuo fino a che la luce del pulsante non diventa verde fissa??
Scusate, sono una neofita... _hmmmm_

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 06 September 2016 - 02:18 PM

No il robot si stava caricando, lui passa da questa modalità da arancione a spenTo in quanto va in risparmio energetico. Prova a lasciarlo sotto carica e poi verotica il funzionamento. Se non dovesse essere così ( credo proprio di no perché il funzionamento è normale) fammelo sapere

#3 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo

Inviato 06 September 2016 - 03:16 PM

Altra informazione: lo stesso problema te l'ho da anche collegando l'alimentatore direttamente al robot?

#4 Utente offline   dm195 

Inviato 06 September 2016 - 05:20 PM

Ciao stai tranquillo che non è un problema è la nuova modalità risparmio energetico che viene montata sui roomba

• Gruppo: Guests

Inviato 06 September 2016 - 09:11 PM

_guru_ Grazie mille per le risposte rapidissime, siete dei robot :P

... quindi attendo solo che il bottone Clean si illumini di verde o il risparmio è anche su quell'indicazione?? La carica è iniziata oggi alle 14:30...
Il robot è stato acquistato su Amazon.fr

#6 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo