Community iRobot: Caricamento Troppo Breve - Roomba 620 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Caricamento Troppo Breve - Roomba 620

#1 Utente offline   Steveryde 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 12-September 16

Inviato 12 September 2016 - 09:23 AM

Ciao a tutti, credo di avere un problema con la ricarica della batteria del mio Roomba 620.

Allora, in teoria leggendo istruzioni o altro, il romba quando è in carica dovrebbe lampeggiare arancio, all'inizio lampeggia piano, poi sempre più veloce sino a quando la batteria risulta carica ed il led diventa giallo/verde.

Ebbene, la fase di lampeggiamento/carica nel mio 620 dura al massimo un oretta. Però se tologo e riposiziono il roomba sulla piastra...inizia di nuovo a caricarsi per un pò...e così via all'infinito. In pratica anche se il led diventa verde, mi basta spostare un pò il romba e torna "sempre" a caricarsi. Ho provato anche ad attaccare direttamente il cavo, ma si comporta allo stesso modo.

Ho provato a cambiare batteria, ma niente, la ricarica dura sempre un oretta al massimo, poi lo devo riposizionare per farla riprendere...

Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? Che voi sappiate, se lascio il roomba sulla piastra continua a caricarsi anche se il led non lampeggia???

#2 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 12 September 2016 - 11:41 AM

Io ho il problema inverso nel senso che mi fa solo la carica da 16 ore oramai, hai provato a resettarlo

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 12 September 2016 - 12:07 PM

Visualizza messaggioSteveryde, su 12 September 2016 - 09:23 AM, dicono:

Ciao a tutti, credo di avere un problema con la ricarica della batteria del mio Roomba 620.

Allora, in teoria leggendo istruzioni o altro, il romba quando è in carica dovrebbe lampeggiare arancio, all'inizio lampeggia piano, poi sempre più veloce sino a quando la batteria risulta carica ed il led diventa giallo/verde.

Ebbene, la fase di lampeggiamento/carica nel mio 620 dura al massimo un oretta. Però se tologo e riposiziono il roomba sulla piastra...inizia di nuovo a caricarsi per un pò...e così via all'infinito. In pratica anche se il led diventa verde, mi basta spostare un pò il romba e torna "sempre" a caricarsi. Ho provato anche ad attaccare direttamente il cavo, ma si comporta allo stesso modo.

Ho provato a cambiare batteria, ma niente, la ricarica dura sempre un oretta al massimo, poi lo devo riposizionare per farla riprendere...

Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? Che voi sappiate, se lascio il roomba sulla piastra continua a caricarsi anche se il led non lampeggia???

È normale che se sposti il roomba una volta che la spia diventa verbe, questa diventa arancione lampeggiante; ma sè il robot è carico questa seconda fase deve durare non più di 5 minuti: è così?
Altra domanda che tu poni, se il robot rimane sempre in carica: si anche se ha finito il ciclo di carica questo resta in standby

#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 14 September 2016 - 05:06 PM

Visualizza messaggioSteveryde, su 12 September 2016 - 09:23 AM, dicono:

Ciao a tutti, credo di avere un problema con la ricarica della batteria del mio Roomba 620.

Allora, in teoria leggendo istruzioni o altro, il romba quando è in carica dovrebbe lampeggiare arancio, all'inizio lampeggia piano, poi sempre più veloce sino a quando la batteria risulta carica ed il led diventa giallo/verde.

Ebbene, la fase di lampeggiamento/carica nel mio 620 dura al massimo un oretta. Però se tologo e riposiziono il roomba sulla piastra...inizia di nuovo a caricarsi per un pò...e così via all'infinito. In pratica anche se il led diventa verde, mi basta spostare un pò il romba e torna "sempre" a caricarsi. Ho provato anche ad attaccare direttamente il cavo, ma si comporta allo stesso modo.

Ho provato a cambiare batteria, ma niente, la ricarica dura sempre un oretta al massimo, poi lo devo riposizionare per farla riprendere...

Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? Che voi sappiate, se lascio il roomba sulla piastra continua a caricarsi anche se il led non lampeggia???



Buongiorno Steveryde,

con la presente La informiamo che per questo genere di problematiche potrà rivolgersi al Centro Assistenza autorizzato iRobot in Italia. Se è in garanzia potrà richiedere assistenza mediante il seguente link http://www.irobot.it/care , nel caso fosse fuori garanzia dovrà inoltrare il prodotto direttamente presso il Centro Assistenza LTR www.ltr.it . Per maggiori informazioni in merito potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi