Community iRobot: Lampeggio Veloce Ricarica - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lampeggio Veloce Ricarica

#1 Utente offline   iomarco00 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 27-April 13

Inviato 07 September 2016 - 11:48 PM

Ciao a tutti,Oggi è tornato il mio irobot 870 che avevo mandato in assistenza perché quando era in ricarica si avvertiva un ticchettio e capitava spesso che di notte, durante la ricarica, si resettasse.Dopo un solo giorno in assistenza è tornato indietro spedito venerdì tornato martedì con firmware aggiornato , assistenza ottima!!!Ho messo il robot in ricarica e ho notato che il lampeggiò della spia di ricarica era più veloce del solito, dopo 6 ore di ricarica niente era cambiato.Lo ho acceso un secondo per premere il tasto doc ( magari ho pensato, i contatti non sono allineati a dovere) subito dopo il lampeggio è tornato normale.
... Leggendo poi sul forum (perchè non l'ho fatto prima?!???!?) ho letto che il lampeggio rapido implica una necessità di ricarica di 16 ore. Ora vi chiedo: interrompendo quel ciclo di ricarica ho compromesso la durata della batteria per i futuri cicli di ricarica?Grazie!

#2 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 08 September 2016 - 06:24 AM

no tranquillo pero ti conviene o fare un reset e fare la ricarica lenta oppure usarlo fino a luce rossa e poi la fará da solo in automatico.

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 14 September 2016 - 04:51 PM

Visualizza messaggioiomarco00, su 07 September 2016 - 11:48 PM, dicono:

Ciao a tutti,Oggi è tornato il mio irobot 870 che avevo mandato in assistenza perché quando era in ricarica si avvertiva un ticchettio e capitava spesso che di notte, durante la ricarica, si resettasse.Dopo un solo giorno in assistenza è tornato indietro spedito venerdì tornato martedì con firmware aggiornato , assistenza ottima!!!Ho messo il robot in ricarica e ho notato che il lampeggiò della spia di ricarica era più veloce del solito, dopo 6 ore di ricarica niente era cambiato.Lo ho acceso un secondo per premere il tasto doc ( magari ho pensato, i contatti non sono allineati a dovere) subito dopo il lampeggio è tornato normale.
... Leggendo poi sul forum (perchè non l'ho fatto prima?!???!?) ho letto che il lampeggio rapido implica una necessità di ricarica di 16 ore. Ora vi chiedo: interrompendo quel ciclo di ricarica ho compromesso la durata della batteria per i futuri cicli di ricarica?Grazie!



Buongiorno iomarco00,

La informiamo che interrompendo un ciclo di carica non ha causato nessun malfunzionamento al Roomba. Consigliamo di utilizzare il Roomba solo quanto la batteria è completamente carica e ad effettuare saltuariamente un ciclo completo di carica di 16 ore.

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi