babi865, su 24 August 2016 - 05:32 PM, dicono:
buonasera a tutti,mio marito mi ha fatto trovare al rientro delle vacanze il roomba 865.
Consigliatogli dalla commessa come top di gamma....felicissima del regalo inizio a prendere conoscenza del nostro nuovo gioiello.E mi sono trovata subito davanti al'impiccio che non è compatibile con il sistema LH,quindi una volta che lui ha finito di pulire la stanza piu lontana dalla HOME inizia a girovagare in cerca di casa (pare ET ->lo potrei soprannominare cosi
),pulendo ovviamente dove passa ma per farlo rimanere nelle altre stanze mi tocca chiudergli la porta dietro,allora mi chiedo a cosa serve la possibiltà di programmarlo se gli devo stare dietro?quali suggerimenti avete in merito per ovviare a ciò?e perchè spacciarlo come il top di gamma?
Buongiorno babi865,
ci scusiamo per il ritardo nel fornirLe riscontro.
La informiamo che i modelli 780, 786, 880, 886 sono compatibili con i muri lighthouse, utili per separare le zone della casa. Gli iRobot che non sono compatibili con i muri lighthouse (come il Suo modello 865) devono essere utilizzati con le porte chiuse e vanno spostati fisicamente da una stanza all'altra. È possibile utilizzare tali iRobot anche tenendo le porte aperte, consapevoli che non essendo compatibili coni muri lighthouse i robot passano da una stanza all'altra, ma non sapendo distinguere le aree, c’è il rischio che non terminino la pulizia delle singole stanze.
Tutti gli iRobot delle serie 600, 700 e 800 ritornano alla base quando la batteria si scarica e, una volta ricaricati, il loro ciclo di pulizia riparte da capo in quanto non possiedono una memoria e non sanno il punto in cui si sono fermati prima di scaricarsi. Il Roomba 980 invece possiede una telecamera che permette al Roomba di orientarsi meglio e di ripartire dal punto in cui si è fermato prima di scaricarsi.
La invitiamo inoltre a consultare il seguente link tramite il quale potrà confrontare i vari modelli
https://images.nital...tiva-Roomba.pdf .
Per maggiori informazioni, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link
http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot