Community iRobot: Il Dopo Ricarica - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Il Dopo Ricarica

#1 Utente offline   Marcella Cordero 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 12-August 16

Inviato 12 August 2016 - 10:04 PM

Ho da poco acquistato Roomba 620.Sono molto soddisfatta ma dopo aver letto il libretto delle istruzioni non mi è chiaro cosa devo fare dopo che ,tornato alla ho me, si accende la spia verde di fine ricarica. Se non lo uso più per 1 o 2 giorni lo posso spegnere e lasciarlo nella home? Oppure lascio che la spia clean continui srmpre a lampeggiare fino al nuovo utilizzo? Oppure lo ritiro separandolo dalla home? Grazie a chi mi chiarirà questo dubbio!

#2 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 13 August 2016 - 01:52 PM

devi lasciarlo sempre in carica,quando la batteria è carica la home si disattiva,quando la batteria scende di un tot la home la ricarica ..non consuma praticamente nulla tranquilla.
la spia da carico diventa verde fissa e non lampeggia più,se lo stacchi dalla home il software assorbe sempre un minimo di tensione e dopo 2-3 giorni ti ritroveresti la batteria scarica sotto il livello minimo e quindi da buttare.
se devi proprio staccarlo perche non ti fidi a lasciarlo collegato, magari quando sei in ferie, allora devi ricaricarlo al massimo(luce verde fissa)e poi rimuovere la batteria e metterla in un luogo fresco ed asciutto.
MAI staccare il roomba dalla base mi raccomando.

Messaggio modificato da davide77 il 13 August 2016 - 01:54 PM


#3 Utente offline   Marcella Cordero 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 12-August 16

Inviato 13 August 2016 - 03:17 PM

Grazie mille!!!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi