Community iRobot: Spia Antinceppamento Mod Roomba 866 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spia Antinceppamento Mod Roomba 866 Ogni tanto la spia lampeggia

#1 Utente offline   cri.anna1@virgilio.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 15-July 16

Inviato 08 August 2016 - 01:58 PM

Vorrei chiedere a chi è più esperto di me in quali casi la spia antinceppamento lampeggia. Il mio Roomba stamattina ad un certo punto ha iniziato ad emettere un suono diverso dal solito e ogni tanto si accendeva la spia: Qualcuno può aiutarmi a capire cosa devo fare? Eppure lo pulisco ogni volta e non ho trovato nulla di strano quando l'ho svuotato e ho rimosso le spazzole.

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 08 August 2016 - 03:58 PM

Visualizza messaggioPrincipiante1, su 08 August 2016 - 01:58 PM, dicono:

Vorrei chiedere a chi è più esperto di me in quali casi la spia antinceppamento lampeggia. Il mio Roomba stamattina ad un certo punto ha iniziato ad emettere un suono diverso dal solito e ogni tanto si accendeva la spia: Qualcuno può aiutarmi a capire cosa devo fare? Eppure lo pulisco ogni volta e non ho trovato nulla di strano quando l'ho svuotato e ho rimosso le spazzole.


Gentile Principiante1,

La informiamo che la luce lampeggia quando il Roomba rileva un funzionamento errato delle spazzole, causato da un possibile intreccio di peli/capelli. Per maggiori informazioni, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

#3 Utente offline   cri.anna1@virgilio.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 15-July 16

Inviato 13 August 2016 - 09:11 AM

Dovrebbe essere la spazzoletta bianca che si inceppa...e poi si accende anche la spia di una chiave. Aiutooo l'ho appena comprao e già da problemi

la spazzola laterale rotante non gira

#4 Utente offline   cri.anna1@virgilio.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 15-July 16

Inviato 13 August 2016 - 10:51 AM

Scusate risolto...sotto c'era un groviglio di capelli che la inceppava, consiglio di smontarla spesso. Io l'avevo usata solo una settimana.

#5 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 13 August 2016 - 01:47 PM

le spazzole,il ruotino e il cassettino vanno puliti ad ogni utilizzo,il filtro e la spazzolina laterale almeno una volta a settimana.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi