Salve,
ho comprato ieri un roomba 871. Ho una casa di 130mq e molti peli di gatto. Il roomba dopo una mezz'ora circa di pulizia mostra l'icona rossa del serbatoio pieno ma quando lo vado ad aprire lo e' soltanto in parte (meno della meta'). Tolgo i peli di gatto e poi ricomincio ma il problema persiste. e' normale?
Grazie per l'aiuto
Pagina 1 di 1
Roomba 871 Spia Serbatoio Si Accende Nonostante Non Sia Pieno
#2
Inviato 31 July 2016 - 05:27 AM
in teoria no.
prova a pulire bene il cassettino e i sensori,puo essere che dello sporco o qualche pelo li abbia coperti.
se non va ti consiglio di fare il reset del robot premendo clean per 10 secondi con il robot LONTANO dalla base e poi mettendolo in carica per 16 ore.
prova a pulire bene il cassettino e i sensori,puo essere che dello sporco o qualche pelo li abbia coperti.
se non va ti consiglio di fare il reset del robot premendo clean per 10 secondi con il robot LONTANO dalla base e poi mettendolo in carica per 16 ore.
#3
Inviato 03 August 2016 - 11:00 AM
valentino, su 30 July 2016 - 05:48 PM, dicono:
Salve,
ho comprato ieri un roomba 871. Ho una casa di 130mq e molti peli di gatto. Il roomba dopo una mezz'ora circa di pulizia mostra l'icona rossa del serbatoio pieno ma quando lo vado ad aprire lo e' soltanto in parte (meno della meta'). Tolgo i peli di gatto e poi ricomincio ma il problema persiste. e' normale?
Grazie per l'aiuto
ho comprato ieri un roomba 871. Ho una casa di 130mq e molti peli di gatto. Il roomba dopo una mezz'ora circa di pulizia mostra l'icona rossa del serbatoio pieno ma quando lo vado ad aprire lo e' soltanto in parte (meno della meta'). Tolgo i peli di gatto e poi ricomincio ma il problema persiste. e' normale?
Grazie per l'aiuto
Buongiorno valentino,
confermiamo quanto indicato da davide77 ovvero La invitiamo ad effettuare una pulizia delle spazzole e dei sensori ed in seguito ad effettuare un reset:
1. Togliere il Roomba dalla base ed accenderlo
2. Premere il tasto "Clean" per 15 secondi
3. Lasciare il Roomba in carica per 16 ore
Nel caso in cui il malfunzionamento dovesse persistere, La invitiamo a contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Pagina 1 di 1