Community iRobot: Utilizzo Mod.605 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Utilizzo Mod.605 autonomia cambio ambiente

#1 Utente offline   Caccavale1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 02-August 16

Inviato 02 August 2016 - 10:41 PM

Ho appena acquistato il modello 605 leggendo le varie discussioni credo di aver capito che x pulire vari ambienti devo portarlo manualmente in ogni stanza e chiudere le porte. Il rivenditore non ha specificato al momento dell'acquisto ma avevo dato x scontato che potessi anche programmarlo in autonomia. Forse ho sbagliato modello. Chi ha lo stesso modello potrebbe darmi qualche dritta...vi prego sono un po delusa...

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6580
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 03 August 2016 - 07:01 AM

Il modello da te acquistato non è programmabile, però stai tranquilla che il lavoro lo fa a dovere. Per poter pulire a fondo e in maniera ottimale dovresti effettuare le pulizie mettendo il roomba stanza dopo stanza; lo metti in una stanza, chiudi la porta e lo attivi. Dopo circa 20 minuti (in funzione della.grandezza della stanza) fai la stessa operazione per le altre. Altra opzione sarebbe quella di attivare il roomba e fargli fare da se il lavoro autonomamente, però devi considerare che può, non effettuare una pulizia completa come ti ho spiegato precedentemente. Per ottemperare le pulizie a dovere, dovevi acquistare la serie 900, ma è costosa, in quanto quest'ultima effettuava una mappatura della stanza senza bisogno di spostarlo manualmente. Comunque ti posso dire che io (modello 620) lo faccio funzionare cosi:la mattina prima di andare al lavoro, la accendo e a caso mi pulisce le varie stanze. La sera poi se vedo che non ha fatto bene il.suo lavoro ( cosa un po improbabile) lo chiudo laddove non è arrivato. Ma tranquilla che il suo lavoro lo fa egregiamente e il risultato lo vedrai all'interno del suo vano raccolta polvere.

#3 Utente offline   Caccavale1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 02-August 16

Inviato 03 August 2016 - 07:40 AM

Grazie mi hai rinquorata ok seguirò i tuoi consigli.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi