Community iRobot: Roomba 871 Spia Serbatoio Si Accende Nonostante Non Sia Pieno - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 871 Spia Serbatoio Si Accende Nonostante Non Sia Pieno

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 30 July 2016 - 05:48 PM

Salve,
ho comprato ieri un roomba 871. Ho una casa di 130mq e molti peli di gatto. Il roomba dopo una mezz'ora circa di pulizia mostra l'icona rossa del serbatoio pieno ma quando lo vado ad aprire lo e' soltanto in parte (meno della meta'). Tolgo i peli di gatto e poi ricomincio ma il problema persiste. e' normale?
Grazie per l'aiuto

#2 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 31 July 2016 - 05:27 AM

in teoria no.
prova a pulire bene il cassettino e i sensori,puo essere che dello sporco o qualche pelo li abbia coperti.
se non va ti consiglio di fare il reset del robot premendo clean per 10 secondi con il robot LONTANO dalla base e poi mettendolo in carica per 16 ore.

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 03 August 2016 - 11:00 AM

Visualizza messaggiovalentino, su 30 July 2016 - 05:48 PM, dicono:

Salve,
ho comprato ieri un roomba 871. Ho una casa di 130mq e molti peli di gatto. Il roomba dopo una mezz'ora circa di pulizia mostra l'icona rossa del serbatoio pieno ma quando lo vado ad aprire lo e' soltanto in parte (meno della meta'). Tolgo i peli di gatto e poi ricomincio ma il problema persiste. e' normale?
Grazie per l'aiuto


Buongiorno valentino,

confermiamo quanto indicato da davide77 ovvero La invitiamo ad effettuare una pulizia delle spazzole e dei sensori ed in seguito ad effettuare un reset:

1. Togliere il Roomba dalla base ed accenderlo
2. Premere il tasto "Clean" per 15 secondi
3. Lasciare il Roomba in carica per 16 ore

Nel caso in cui il malfunzionamento dovesse persistere, La invitiamo a contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi