Community iRobot: Romba 774 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Romba 774

#1 Utente offline   acualong 

• Gruppo: Users

Inviato 21 July 2016 - 09:17 AM

Buongiorno
Ho acquistato da poco il 774, non mi funziona il tasto ok per la conferma dell'impostazione.
Ho fatto il reset, premendo il tasto clean come suggerito dal manuale ,ma non succede nulla.
Vorrei sapere se c'è qualche altro modo per resettate il tutto o semplicemente non funziona il tasto ok.
In attesa di qualche consiglio
Grazie
_grazie!_

#2 Utente offline   servizio1 

• Gruppo: NITAL

Inviato 27 July 2016 - 03:11 PM

Visualizza messaggioacualong, su 21 July 2016 - 09:17 AM, dicono:

Buongiorno
Ho acquistato da poco il 774, non mi funziona il tasto ok per la conferma dell'impostazione.
Ho fatto il reset, premendo il tasto clean come suggerito dal manuale ,ma non succede nulla.
Vorrei sapere se c'è qualche altro modo per resettate il tutto o semplicemente non funziona il tasto ok.
In attesa di qualche consiglio
Grazie
_grazie!_

Buonasera acualong,

con la presente La informiamo che l'unico modo per resettare il Roomba 774 è tenendo premuto il tasto "Clean" per 15 secondi. Nel caso il reset non avvenisse ed il tasto non funzionasse, potrà rivolgersi al Centro Assistenza autorizzato iRobot in Italia. Se è in garanzia potrà richiedere assistenza mediante il seguente link http://www.irobot.it/care , nel caso fosse fuori garanzia dovrà inoltrare il prodotto direttamente presso il Centro Assistenza LTR www.ltr.it . Per maggiori informazioni in merito potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1