Buongiorno,
ho da poco acquistato un Roomba 876 e mi sono reso conto dopo alcuni giorni in cui credevo che non pulisse bene, che in realtà Roomba non partiva come da schedule da me definitiva, perchè l'ora era sbagliata.
Pensavo fosse mio figlio che "paciocasse" cambiando l'ora senza che me ne rendessi conto, invece ora che mio figlio è al mare mi sono reso conto che dopo poco tempo (max 1 giorno) l'orologio si resetta da solo e riparte dalla mezzanotte di domenica.
Ovviamente questo inficia la possibilità di entrare in casa e di trovare tutto pulito.
Ho provato a fare il reset ma con il reset sia la schedule che l'orologio non si resettano.
E' mai capitato a qualcuno di voi?
Grazie per l'attenzione!
Pagina 1 di 1
Roomba 876 Problemi Con Orologio
Inviato 27 July 2016 - 03:40 PM
spaghi, su 25 July 2016 - 10:26 AM, dicono:
Buongiorno,
ho da poco acquistato un Roomba 876 e mi sono reso conto dopo alcuni giorni in cui credevo che non pulisse bene, che in realtà Roomba non partiva come da schedule da me definitiva, perchè l'ora era sbagliata.
Pensavo fosse mio figlio che "paciocasse" cambiando l'ora senza che me ne rendessi conto, invece ora che mio figlio è al mare mi sono reso conto che dopo poco tempo (max 1 giorno) l'orologio si resetta da solo e riparte dalla mezzanotte di domenica.
Ovviamente questo inficia la possibilità di entrare in casa e di trovare tutto pulito.
Ho provato a fare il reset ma con il reset sia la schedule che l'orologio non si resettano.
Grazie per l'attenzione!
Grazie per l'attenzione!
Buongiorno spaghi,
con la presente La informiamo che per questo genere di problematiche potrà rivolgersi al Centro Assistenza autorizzato iRobot in Italia. Se è in garanzia potrà richiedere assistenza mediante il seguente link http://www.irobot.it/care , nel caso fosse fuori garanzia dovrà inoltrare il prodotto direttamente presso il Centro Assistenza LTR www.ltr.it . Per maggiori informazioni in merito potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1