Problemi Ricarica 620
#1
Inviato 20 July 2016 - 08:49 PM
si ricarica solobse lo riposiziono sulla base o se lo resetto ma poi il problema si ripresenta.
#2
Inviato 27 July 2016 - 02:55 PM
davide77, su 20 July 2016 - 08:49 PM, dicono:
si ricarica solobse lo riposiziono sulla base o se lo resetto ma poi il problema si ripresenta.
Buongiorno davide77,
con la presente La informiamo che per questo genere di problematiche potrà rivolgersi al Centro Assistenza autorizzato iRobot in Italia. Se è in garanzia potrà richiedere assistenza mediante il seguente link http://www.irobot.it/care , nel caso fosse fuori garanzia dovrà inoltrare il prodotto direttamente presso il Centro Assistenza LTR www.ltr.it . Per maggiori informazioni in merito potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
#3
Inviato 27 July 2016 - 03:29 PM
#4
Inviato 27 July 2016 - 06:12 PM
#5
Inviato 29 July 2016 - 06:10 AM
#6
Inviato 29 July 2016 - 06:42 AM
#7
Inviato 29 July 2016 - 01:32 PM
#9
Inviato 30 July 2016 - 08:55 AM
Prima di inviarlo ti chiedo di verificare se i contatti sotto il tuo robot sono perfettamente puliti, prova piu volte a pulirli, in quanto può essere che il tuo robot in una delle pulizie abbia toccato dal pavimento qualche sostanza appiccicosa tipo succo di frutta o similare.
Ulteriore prova sarà quella di verificare se i contatti della base sono liberi di muoversi (prova che puoi testare direttamente verificando mediante una semplice pressione sulla linguetta: questa una volta premuta dovrà ritornare nella posizione originaria, liberamente senza nessun vincolo
Fammi sapere
#10
Inviato 31 July 2016 - 05:20 AM
inizia la carica normalmente poi la luce ambra accellera ,lo sposto manualmente e la carica riparte normalmente arrivando quasi,ripeto quasi sempre alla luce verde.
s volte il robot parte da solo e ports via la base.
domani mattina arriva il coriere mandato dalla nital senza rombi ci mancherá un braccio! 😭
ho pulito e ripulito ma niente.
inizia la carica normalmente poi la luce ambra accellera ,lo sposto manualmente e la carica riparte normalmente arrivando quasi,ripeto quasi sempre alla luce verde.
a volte il robot parte da solo e porta via la base.
domani mattina arriva il coriere mandato dalla nital senza rombi ci mancherá un braccio! 😭
#11
Inviato 31 July 2016 - 07:51 AM
#12
Inviato 31 July 2016 - 02:29 PM
#13
Inviato 04 August 2016 - 11:33 AM
il roomba è partito lunedí mattina ed oggi,giovedí,è tornato rimesso a nuovo.
faccio davvero i complimenti al servizio assistenza,ogni giorno ho ricevuto aggiornamenti sullo stato della riparazione sono stati davvero impeccabili.
all interno della confezione ,nel dettagliato resoconto dei lavori eseguiti,fra cui aggiornamento firmware,mi indicano di fare ogni tanto una ricarica refresch di 16 ore: come si fa?
io lascio sempre e comunque il roomba in carica,non è la stessa cosa?
#14
Inviato 04 August 2016 - 12:09 PM
1. Togliere il Roomba dalla base (la spia verde deve essere accesa)
2. Tieni premuto il tasto "Clean" per 15 secondi
3. Lasciare il Roomba in carica per 16 ore
#16
Inviato 08 August 2016 - 04:54 PM
a questo punto sto valutando un ulteriore invio in garanzia.
Messaggio modificato da davide77 il 08 August 2016 - 04:55 PM
#17
Inviato 08 August 2016 - 06:38 PM
#19
Inviato 08 August 2016 - 06:48 PM
#21
Inviato 08 August 2016 - 07:50 PM
#22
Inviato 09 August 2016 - 05:48 AM
per il caricabatteria anche io ho la homebase da cui parte un cavo rimovibile con uno spinotto doppio tipo quello che alimenta degli stereo e che finisce con la spina quindi anche io niente caricatore separato.
#23
Inviato 09 August 2016 - 07:51 AM
Riprova e fammi sapere, in tal caso contatta l'assistenza e spiega che il problema non si è risolto, considera però che adesso l'azienda và in ferie, quindi credo che il rientro ti convenga farlo dopo le loro ferie.
Fammi sapere se il tentativo è andato a buon fine.
#24
Inviato 09 August 2016 - 04:14 PM
rileggendo il manuale ho avuto la conferma che il lampeggiare veloce è la carica lenta di 16 ore,a questo punto comincio a pensare che il problema non sia il robot o la base ma la batteria ,anche se un ciclo di pulizia completo mi dura ancora 3 ore.
#25
Inviato 09 August 2016 - 04:17 PM