Buongiorno !
Ho appena acquistato un roomba 651 e vorrei chiedervi:
1 perchè il mio rooma non torna alla base quando è scarico ma si ferma dove si trova
2 quando ha finito di pulire una stanza si sposta da solo o si spenge (se la porta é chiusa) in una nuova stanza da pulire?
Grazie
Pagina 1 di 1
Roomba 651 pulizia
#2
Inviato 14 July 2016 - 11:13 AM
Buongiorno ysa,
con la presente La informiamo che il Roomba ritorna alla base dopo il ciclo di pulizia solo se è partito dalla stessa. Qualora il Roomba avesse iniziato il ciclo di pulizia fuori dalla base, non potrà ritornarvi, ma si fermerà in seguito al ciclo di pulizia. Ricordiamo inoltre che il Roomba 651 non ha la capacità di distinguere le stanze, pertanto deve essere utilizzato con le porte chiuse nelle singole stanze e va spostato fisicamente da una stanza all'altra. È possibile utilizzare tale iRobot anche tenendo le porte aperte, consapevoli che non essendo compatibile con i muri lighthouse il robot passa da una stanza all'altra, ma non sapendo distinguere le aree, c’è il rischio che non termini la pulizia delle singole stanze. Nel caso necessitasse di ulteriori informazioni, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
con la presente La informiamo che il Roomba ritorna alla base dopo il ciclo di pulizia solo se è partito dalla stessa. Qualora il Roomba avesse iniziato il ciclo di pulizia fuori dalla base, non potrà ritornarvi, ma si fermerà in seguito al ciclo di pulizia. Ricordiamo inoltre che il Roomba 651 non ha la capacità di distinguere le stanze, pertanto deve essere utilizzato con le porte chiuse nelle singole stanze e va spostato fisicamente da una stanza all'altra. È possibile utilizzare tale iRobot anche tenendo le porte aperte, consapevoli che non essendo compatibile con i muri lighthouse il robot passa da una stanza all'altra, ma non sapendo distinguere le aree, c’è il rischio che non termini la pulizia delle singole stanze. Nel caso necessitasse di ulteriori informazioni, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
#3
Inviato 14 July 2016 - 11:35 AM
quindi non si spenge quando la stanza è pulita e dovrò spostarlo manualmente , è così? Grazie mille per le informazioni

#4
Inviato 14 July 2016 - 01:44 PM
Buongiorno ysa,
se il Roomba non è partito dalla base, una volta terminato il ciclo di pulizia non continua a girare a vuoto ma entro pochi minuti si spegne. Potrà poi spostarlo in un'altra stanza facendolo ripartire.
Buona Giornata
Supporto iRobot
se il Roomba non è partito dalla base, una volta terminato il ciclo di pulizia non continua a girare a vuoto ma entro pochi minuti si spegne. Potrà poi spostarlo in un'altra stanza facendolo ripartire.
Buona Giornata
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1