Salve ragazzi sono nuovo,
Sono da poco proprietario di una casa di 60mq circa cosi composta: ingresso, soggiorno cucina, piccolo corridoio che porta al bagno e alla camera da letto.
Vorrei comprare un roomba da impostare durante la settimana quando sono fuori casa, volevo prendere il 774 ma ho visto che non supporta i lighthouse per fargli pulire tutti gli ambienti.
Pensate che su una casa di 60mq con 3 vani sia necessario o posso farne a meno prendendo il 774? Ovviamente è fondamentale che sia capace di passare da un ambiente all'altro e pulire tutti gli ambienti.
Grazie a tutti!
Pagina 1 di 1
Quale Roomba? 774 Vs 782 Indecisione totale
#2
Inviato 20 July 2016 - 11:25 AM
Buongiorno Zed82,
con la presente La informiamo che tutti i robot della serie 700 sono programmabili e possono pulire anche in Sua assenza previa programmazione oraria. Il modello 774 possiede la Integrated base e la batteria blu (di nuova generazione). I modelli 780, 782 e 786 possiedono una caratteristica in più, ovvero sono compatibili con i muri lighthouse, utili per separare le zone della casa (gestire quindi le singole stanze posizionando i muri allo stipite della porta oppure dividere un'area grande in più parti). Gli iRobot che non sono compatibili con i muri lighthouse devono essere utilizzati con le porte chiuse e vanno spostati fisicamente da una stanza all'altra. È possibile utilizzare tali iRobot anche tenendo le porte aperte, consapevoli che non essendo compatibili con i muri lighthouse i robot potrebbero passare da una stanza all'altra, ma non sapendo distinguere le aree, c’è il rischio che non terminino la pulizia delle singole stanze. La invitiamo inoltre a consultare il seguente link tramite il quale potrà confrontare i vari modelli https://images.nital...tiva-Roomba.pdf .
Per maggiori informazioni, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
con la presente La informiamo che tutti i robot della serie 700 sono programmabili e possono pulire anche in Sua assenza previa programmazione oraria. Il modello 774 possiede la Integrated base e la batteria blu (di nuova generazione). I modelli 780, 782 e 786 possiedono una caratteristica in più, ovvero sono compatibili con i muri lighthouse, utili per separare le zone della casa (gestire quindi le singole stanze posizionando i muri allo stipite della porta oppure dividere un'area grande in più parti). Gli iRobot che non sono compatibili con i muri lighthouse devono essere utilizzati con le porte chiuse e vanno spostati fisicamente da una stanza all'altra. È possibile utilizzare tali iRobot anche tenendo le porte aperte, consapevoli che non essendo compatibili con i muri lighthouse i robot potrebbero passare da una stanza all'altra, ma non sapendo distinguere le aree, c’è il rischio che non terminino la pulizia delle singole stanze. La invitiamo inoltre a consultare il seguente link tramite il quale potrà confrontare i vari modelli https://images.nital...tiva-Roomba.pdf .
Per maggiori informazioni, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1