Community iRobot: 876 Nuovo..Uscito Già Graffiato? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

876 Nuovo..Uscito Già Graffiato?

#1 Utente offline   zerbopdl 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 11-July 16

Inviato 11 July 2016 - 10:59 AM

salve, ho da poco acquistato un 876 .
la confezione era perfettamente sigillata,con tutti i sigilli intatti! appena aperto ho notato dei vistosi graffi sulla scocca lucida superiore,vicino ai tasti schedule e spot.
capisco che tale difetto non implica il funzionamento,però mi infastidisce non poco aprire un prodotto da 700€ e trovarlo già rovinato.

saluti

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 11 July 2016 - 03:43 PM

Buonasera zerbo,

con la presente La informiamo che in questi casi è necessario contattare il proprio rivenditore di riferimento facendo presente l'accaduto, capendo la loro politica in queste circostanze. Il Centro Assistenza e Nital,il distributore iRobot Italia, non possono intervenire in nessun modo. L'unico a cui potrà far riferimento è il rivenditore che ha effettuato la vendita.

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi