Community iRobot: 980 Problema Modalità Spot (O Circle) - Community iRobot

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980 Problema Modalità Spot (O Circle)

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 06 July 2016 - 02:07 PM

Anche dopo tutti gli aggiornamenti ricevuti , ora è alla versione 1.6.6 dopo aver terminato la pulizia in modalità SPOT (eseguita correttamente) il roomba torna in posizione di partenza e continua ad aspirare indefinitivamente finchè non lo si spegne a mano con "clean".

L'unico modo perchè ciò non avvenga è spegnerlo e riaccenderlo (da procedura tenendo premuto il tasto per 10 sec), dopodichè funziona la prima volta spegnendosi al termine della procedura, poi dopo torna allo stesso problema il giorno dopo, probabilmente dopo operazioni di pulizia normali.

Anche dopo un ripristino di tutte le impostazioni di rete nulla da fare.

Tutti i sensori sono puliti , ho ricontrollato metodicamente.

Il supporto può darmi un'idea del problema e se sia derivato dal firmware oppure è un problema hardware?Capita a qualcun altro?


Spero non ci sia bisogno di mandarlo in assistenza , per tutto il resto si comporta bene.

#2 Utente offline   ilpaolo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 04-March 16

Inviato 06 July 2016 - 02:25 PM

Ciao @any, mai avuto problemi del genere ne col vecchio ne con il nuovo aggiornamento,
sicuramente hai un problema hardware, se tutto il resto funziona perfettamente io lo terrei così,
tanto la pulizia spot serve pochissimo alla fine lo spegni a mano e stai apposto.

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 06 July 2016 - 02:33 PM

Visualizza messaggioilpaolo, su 06 July 2016 - 02:25 PM, dicono:

Ciao @any, mai avuto problemi del genere ne col vecchio ne con il nuovo aggiornamento,
sicuramente hai un problema hardware, se tutto il resto funziona perfettamente io lo terrei così,
tanto la pulizia spot serve pochissimo alla fine lo spegni a mano e stai apposto.


tutto vero, concordo .. ma avendolo pagato a prezzo pieno (1200€) sai com'è ... un po di pensieri mi vengono :-)

#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 08 July 2016 - 08:28 AM

Visualizza messaggioAny, su 06 July 2016 - 02:07 PM, dicono:

Anche dopo tutti gli aggiornamenti ricevuti , ora è alla versione 1.6.6 dopo aver terminato la pulizia in modalità SPOT (eseguita correttamente) il roomba torna in posizione di partenza e continua ad aspirare indefinitivamente finchè non lo si spegne a mano con "clean".

L'unico modo perchè ciò non avvenga è spegnerlo e riaccenderlo (da procedura tenendo premuto il tasto per 10 sec), dopodichè funziona la prima volta spegnendosi al termine della procedura, poi dopo torna allo stesso problema il giorno dopo, probabilmente dopo operazioni di pulizia normali.

Anche dopo un ripristino di tutte le impostazioni di rete nulla da fare.

Tutti i sensori sono puliti , ho ricontrollato metodicamente.

Il supporto può darmi un'idea del problema e se sia derivato dal firmware oppure è un problema hardware?Capita a qualcun altro?


Spero non ci sia bisogno di mandarlo in assistenza , per tutto il resto si comporta bene.



Buongiorno Any,

La informiamo che abbiamo provato a contattarLa telefonicamente senza ricevere risposta. La invitiamo gentilmente ad indicarci (anche tramite messaggio privato) la fascia oraria in cui possiamo contattarLa per poterLa aiutare. Alternativamente potrà contattarci direttamente al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30-18.00), indicando il Suo nominativo all'operatore che Le risponderà, specificando che ci ha già contattati tramite il Forum iRobot, in modo da poterLa ricollegare alla presente pratica.

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

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