Buongiorno a tutti,
ho acquistato il roomba 980 circa un mese fa, niente da dire pulisce perfettamente e sono contentissimo dell'acquisto, unica cosa che ho notato è che molte volte mi capita che durante la pulizia invece di seguire una linea retta avanti e indietro come dovrebbe si muove storto (leggermente obliquo) e di conseguenza non pulisce l'intera stanza. Ho provato anche a fare un reset ma non ho risolto. Non so se puo dipendere dalla pulizia dei sensori anche se li pulisco regolarmente e non credo dipenda dal tipo di suolo perche ho un parquet no scuro. A qualcuno è capitato?
Grazie
Pagina 1 di 1
Problema Mappatura Roomba 980
#2
Inviato 04 July 2016 - 04:09 PM
Buonasera giacomis,
con la presente La invitiamo a verificare se sul Roomba vi sono impostati il doppio passaggio e la pulizia nei bordi. Nel caso fossero impostati e continuasse a presentare il malfunzionamento indicato, La invitiamo ad inoltrare il prodotto in assistenza seguendo le istruzioni che trova al seguente link http://support.irobo...te&method=step1 .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
con la presente La invitiamo a verificare se sul Roomba vi sono impostati il doppio passaggio e la pulizia nei bordi. Nel caso fossero impostati e continuasse a presentare il malfunzionamento indicato, La invitiamo ad inoltrare il prodotto in assistenza seguendo le istruzioni che trova al seguente link http://support.irobo...te&method=step1 .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1