Community iRobot: Roomba 880 Contatti Rientrati - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 880 Contatti Rientrati

#1 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 09 June 2016 - 03:55 PM

Roomba non riconosce la base,guardandolo bene si nota che i contatti del robot sono leggermente rientrati e quelli della base sembrano essersi surriscaldati e uno in particolare si muove con difficoltà, rimanendo incastrato a volte nella posizione rientrato.
Garanzia?
Consigli?
Soluzioni?

Allega File(s)



#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6595
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 June 2016 - 01:18 PM

Se il prodotto è in garanzia, ti conviene contattare loro.
Da quanto si evince dalle foto il robot necessità della sostituzione dei pezzi da te menzionati.

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 11 June 2016 - 09:07 AM

Visualizza messaggiorinamax, su 09 June 2016 - 03:55 PM, dicono:

Roomba non riconosce la base,guardandolo bene si nota che i contatti del robot sono leggermente rientrati e quelli della base sembrano essersi surriscaldati e uno in particolare si muove con difficoltà, rimanendo incastrato a volte nella posizione rientrato.
Garanzia?
Consigli?
Soluzioni?



Buongiorno rinamax,

con la presente La informiamo che per questo genere di problematiche potrà rivolgersi al Centro Assistenza autorizzato iRobot in Italia. Se è in garanzia potrà richiedere assistenza mediante il seguente link http://www.irobot.it/care , nel caso fosse fuori garanzia dovrà inoltrare il prodotto direttamente presso il Centro Assistenza LTR www.ltr.it . Per maggiori informazioni in merito potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

#4 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 24 June 2016 - 01:05 PM

Grazie.

Per completezza vorrei chiedere a chi si lamenta dell'assistenza di irobot, cosa pretende, perchè la mia esperienza ad oggi non può farmi dare che un giudizio ultra positivo.
Con un plotone di robot fatto da scooba 230 e 450, brava 380, roomba 880 e 980, penso di potere esprimere un giudizio significativo.

#5 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 04 July 2016 - 12:26 PM

Salve, aggiornamenti sul robot sostituito, per Supporto tecnico.
Possibile che duri improvvisamente così poco? La batteria immagino sia quella del mio vecchio robot, ma anche così su un robot nuovo (o rigenerato) non mi aspetto che non riesca a completare nemmeno un ciclo di pulizia.
Cosa può essere?
Grazie

#6 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 05 July 2016 - 10:10 AM

Visualizza messaggiorinamax, su 04 July 2016 - 12:26 PM, dicono:

Salve, aggiornamenti sul robot sostituito, per Supporto tecnico.
Possibile che duri improvvisamente così poco? La batteria immagino sia quella del mio vecchio robot, ma anche così su un robot nuovo (o rigenerato) non mi aspetto che non riesca a completare nemmeno un ciclo di pulizia.
Cosa può essere?
Grazie


Buongiorno rinamax,

con la presente La informiamo che se il laboratorio LTR Service non Le ha chiaramente indicato la sostituzione della batteria, significa che Le ha sostituito solamente il robot Roomba ad esclusione della batteria, provvedendo a rendere la Sua vecchia batteria. Probabilmente la stessa è in fase di usura, pertanto la breve durata del ciclo di pulizia deriva da quest'ultima. Per maggiori informazioni in merito all'assistenza effettuata sul Suo prodotto La invitiamo a contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

#7 Utente offline   ilpiccione 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 66
  • Iscritto il: 05-April 09

Inviato 12 July 2016 - 07:33 PM

Io anche ho uno dei primi roomba 880 ed ha fatto la stessa cosa. Ho risolto smontando la base della ricarica e togliendo l'inserto di plastica un po squagliata che sta sotto il contatto e cercando di tirare un po' fuori il contatto sotto il roomba. Per ora ho risolto senza mandarlo in assistenza.

#8 Utente offline   lucrezia81 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 14-December 15

Inviato 06 August 2016 - 12:03 PM

Visualizza messaggiorinamax, su 24 June 2016 - 01:05 PM, dicono:

Grazie.

Per completezza vorrei chiedere a chi si lamenta dell'assistenza di irobot, cosa pretende, perchè la mia esperienza ad oggi non può farmi dare che un giudizio ultra positivo.
Con un plotone di robot fatto da scooba 230 e 450, brava 380, roomba 880 e 980, penso di potere esprimere un giudizio significativo.


ammazza e che hai? una centrale elettrica visto che devono stare sempre in carica _mexico!_
scherzi a parte,io non ho mai avuto bisogno dell'assistenza ma un amica che l'ha usata è rimasta stupefatta dell efficienza.
tocco ferro che il mio 770 regga _texano_

#9 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 08 August 2016 - 08:39 AM

Bhe da che consumeranno. Considera che ho scaldacqua a pompa di calore piastre a induzione e caldo/freddo con pompe di calore. Tutto elettrico insomma. Supportati da un bell'impianto FV da 6kW.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi