Community iRobot: Luce Rossa Batteria Accesa - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Luce Rossa Batteria Accesa

#1 Utente offline   vitoandrea.caradonna 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 133
  • Iscritto il: 28-November 08

Inviato 08 June 2016 - 08:17 AM

salve il mio roomba 880 spesso si ferma con luce batteria rossa accesa nonostante non sia partito da tanto dalla base ricarica e dice in inglese las roomba off, almeno io capisco così. Cosa vuol dire, c'è qualcuno che mi può aiutare? GRazie

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 11 June 2016 - 08:33 AM

Buongiorno carovito,

quanto descritto potrebbe derivare dalla batteria in fase di esaurimento, ma purtroppo non ci è possibile valutare l'entità del guasto riscontrato senza vedere fisicamente il prodotto. La invitiamo ad effettuare reset del Roomba, per escludere un problema di software:

1. Togliere il Roomba dalla base ed accenderlo
2. Premere il tasto "Clean" per 15 secondi
3. Lasciare il Roomba in carica per 16 ore

Nel caso in cui il problema dovesse persistere, La invitiamo a contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi