Community iRobot: Foto Del Mio Roomba 780 Malconcio, Cosa Devo Riparate? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Foto Del Mio Roomba 780 Malconcio, Cosa Devo Riparate? rovina i tappeti

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 29 May 2016 - 01:39 PM

il mio 780 dopo anni di lavoro non sente più la base mentre pulisce...e ci va a sbattere. però quando è scarico la vede e gli va incontro per caricarsi... ma la base ormai non è più nel posto giusto e non si aggancia perché ormai è girata contro il muro.
poi ho notato che striscia le linguette gialle quelle che fanno accedere alle spazzole.
e striscia anche la plastica vaschetta trasparente che contiene lo sporco.
le ruote mi sembrano consumate,

secondo voi quali sono gli interventi da fare per risolvere i problemi del mio caro roomba?
metto le foto qui sotto....

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 29 May 2016 - 02:27 PM

Immagine inserita

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 29 May 2016 - 02:33 PM

Immagine inserita

#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 29 May 2016 - 02:55 PM

Immagine inserita

#5 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 31 May 2016 - 12:30 PM

Buongiorno fox55,

dati i molteplici malfunzionamenti riscontrati sul Suo prodotto e relativa usura di diversi componenti, La invitiamo ad inoltrare il prodotto al Centro Assistenza ufficiale iRobot, LTR Service (www.ltr.it). Per maggiori informazioni potrai contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Buona Giornata
Supporto iRobot

#6

  • Gruppo: Guests

Inviato 04 June 2016 - 05:23 PM

le ruote le ho cambiate tutte e 3 adesso resta il problema che il roomba non evita la base mentre pulisce e ci sbatte... cosa che non fa con i ligthouse dai quali resta alla larga.

il roomba quando ha finito di pulire... sente in fatto della base e lo segue per attraccare e ricaricarsi.

quali parti devono essere cambiate o riparate?

a quanto si aggira INDICATIVAMENTE il pezzo degli eventuali ricambi per risolvere questi problemi? una cinquantina.... un centinaio d'euro o più? pm

#7

  • Gruppo: Guests

Inviato 07 June 2016 - 11:10 AM

il LED sopra il roomba lo trovo come ricambio?

#8

  • Gruppo: Guests

Inviato 07 June 2016 - 11:10 AM

il LED sopra il roomba lo trovo come ricambio?

#9 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 09 June 2016 - 03:16 PM

Buongiorno fox55,

con la presente La informo che non ci è possibile valutare l'entità del guasto riscontrato senza vedere fisicamente il prodotto indicando il costo della riparazione. Potrebbe avere un guasto ai sensori o alla scheda. Non è però possibile ordinare il sensore come ricambio.

La invitiamo ad effettuare un reset del Roomba:

1. Togliere il Roomba dalla base e lo accende
2. Premere il tasto "Clean" per 15 secondi
3. Lasciare il Roomba in carica per 16 ore

In seguito al reset, La invitiamo a testare il Roomba ponendolo a meno di 1 mt dalla base e a richiamarlo premendo il tasto "Dock". Se il Roomba torna il malfunzionamento è risolto, alternativamente lo dovrà mandare in assistenza al Centro LTR Service (www.ltr.it).


Cordiali Saluti
Supporto iRobot

#10

  • Gruppo: Guests

Inviato 12 June 2016 - 05:14 PM

il roomba ritorna sempre.. quando e scarico.

non evita però la base mentre pulisce....e ci va a sbattere.

evita invece di sbattere contro i ligthouse

credo che ad essere rotto o non funzionante sia il LED superiore della base stessa.


alla fine me lo sono quasi riparato... scusate ma anche riparando i pezzi da solo... ho più gusto a usarlo una volta sistemato.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi