Community iRobot: Info Scheda Madre Roomba 555 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Info Scheda Madre Roomba 555

#1 Utente offline   Diego701 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 27-May 16

Inviato 27 May 2016 - 10:14 PM

Ciao a tutti avrei bisogno di un info tecnica purtroppo non riesco a trovare lo schema elettrico di questa scheda.
Sono alle prese con una scheda madre di un roomba 555 purtroppo rovinata da ossidazione, nel sostituire il componente U8 lm 324 ho trovato la pista interrotta sul pin 6 del U8,chi mi sa dire su quale componente va a collegarsi la pista che arriva dal pin 6 del u8,il pin 6 per intendersi è vicino alla r 208 smd.Attendo info grazie.

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 28 May 2016 - 06:49 AM

Dubito fortemente che tu possa risolvere il problema per due motivi. Gli schemi delle pcb non sono divulgati e la scheda madre quando presenta ossido puoi sostituire anche tutti i componenti e non risolvi. È una scheda costruita su 4 strati, basta che salta una pista interna e la puoi buttare oppure la usi come gruccia.


#3 Utente offline   Diego701 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 27-May 16

Inviato 28 May 2016 - 07:00 AM

Ok grazie,io ci provo,se qualcuno mi dice per cortesia dove si connette il pin 6.

#4 Utente offline   Diego701 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 27-May 16

Inviato 28 May 2016 - 03:25 PM

Visualizza messaggiomaestro-roomba, su 28 May 2016 - 06:49 AM, dicono:

Dubito fortemente che tu possa risolvere il problema per due motivi. Gli schemi delle pcb non sono divulgati e la scheda madre quando presenta ossido puoi sostituire anche tutti i componenti e non risolvi. È una scheda costruita su 4 strati, basta che salta una pista interna e la puoi buttare oppure la usi come gruccia.

Il roomba funziona ma in fase di ricarica (non carica) esce quasi subito il led verde se mi puoi indicare su quale pista si connette il pin 6 mi fai un favore,se non funziona mi indichi dove posso trovare una scheda madre ad un prezzo ragionevole,magari mi mandi un pm,grazie ciao.

#5 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 31 May 2016 - 12:25 PM

Buongiorno Diego70,

con la presente La informiamo che non è possibile trovare in commercio il circuito principale dei prodotti iRobot nè un suo schema. Per poter riparare il prodotto è necessario mandarlo in assistenza al Centro LTR Service (www.ltr.it). Per maggiori informazioni in merito all'inoltro del prodotto in assistenza La invitiamo a contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Buona Giornata
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi