Community iRobot: Roomba 860 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 860

#1 Utente offline   MatteoVR 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 15-May 16

Inviato 15 May 2016 - 04:05 PM

Ciao a tutti,
facendo qualche ricerca online mi sono convinto che il modello Roomba 860 sia quello che fa per me, vedo però che non è attualmente disponibile in Italia.
Si sa quando questo modello sarà disponibile in Italia? Mi conviene aspettare, cercare di comprarlo dall'estero o lasciare perdere e buttarmi su un altro modello?
Grazie per l'aiuto.

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 19 May 2016 - 09:53 AM

Visualizza messaggioMatteoVR, su 15 May 2016 - 04:05 PM, dicono:

Ciao a tutti,
facendo qualche ricerca online mi sono convinto che il modello Roomba 860 sia quello che fa per me, vedo però che non è attualmente disponibile in Italia.
Si sa quando questo modello sarà disponibile in Italia? Mi conviene aspettare, cercare di comprarlo dall'estero o lasciare perdere e buttarmi su un altro modello?
Grazie per l'aiuto.



Buongiorno MatteoVR,
La informo che attualmente in Italia sono disponibili i modelli 865, 866, 870, 875, 876, 880 ed 886. Li potrà acquistare da uno dei rivenditori più vicini a Lei che troverà tramite il seguente link http://www.irobot.it/rivenditori oppure sullo store ufficiale iRobot www.irobotstore.it .

Buona Giornata
Supporto iRobot

#3 Utente offline   MatteoVR 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 15-May 16

Inviato 26 May 2016 - 05:55 PM

Visualizza messaggioSupporto iRobot, su 19 May 2016 - 09:53 AM, dicono:

Buongiorno MatteoVR,
La informo che attualmente in Italia sono disponibili i modelli 865, 866, 870, 875, 876, 880 ed 886. Li potrà acquistare da uno dei rivenditori più vicini a Lei che troverà tramite il seguente link http://www.irobot.it/rivenditori oppure sullo store ufficiale iRobot www.irobotstore.it .

Buona Giornata
Supporto iRobot

E' previsto che il modello 860 arrivi in Italia?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi