Community iRobot: Assistenza Molto Carente - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assistenza Molto Carente

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 19 May 2016 - 10:12 AM

Il mio Rumba 620 ha bisogno di UN pezzo di ricambio, o meglio di un "ACCESSORIO". Il ruotino anteriore è stato distrutto dai peli del cane. E meno male che il RUMBA 620 mi è stato venduto come adatto agli ambienti che ospitano cani. Spazzole e ruotino devono essere smontati e puliti ad ogni uso, diversamente i peli bloccano tutto ed il Rumba entra in sciopero. E così il ruotino a furia di smonta e rimonta si è distrutto completamente. Vabbè...

- Nello store online il ruotino risulta, due mesi fa, non disponibile.
- Telefono al 011 814488, mi dicono che mi invieranno una mail non appena il prodotto sarà di nuovo disponibile
- Dopo 5 minuti mi arriva una mail che mi dice che il prodotto è disponibile
- Nello store continua a non essere disponibile
- RI-telefono allo 011 814488 e mi dicono che si è trattato di un errore, il prodotto continua ad essere effettivamente NON disponibile.. Devo pazientare..
- Dopo 2 mesi nessuna mail è mai arrivata
- RI-RI-telefono allo 011 814488 per chiedere se finalmente il prodotto è disponibile. Controllano la presenza della mia richiesta.. Non c'è traccia.. Altro disguido informatico??
- Mi dicono che ora il prodotto è effettivamente disponibile, come risulta nello store online, che pare sia stato finalmente aggiornato.
- Scopro che il costo del ruotino anteriore, di 13 €, viene raddoppiato dalle spese di spedizione, pari a 10 €
- RI-RI-RI- telefono allo 011 814488 per sapere dove acquistare l'accessorio (quelli trovati sull'elenco rivenditori non si sognano neppure di rispondere al telefono) e mi dicono di rivolgermi a QUALSIASI punto vendita Trony, Unieuro, Mediaworld.. "Se non ce l'hanno glielo ordinano"
- Vado all'Euronics di Torino, Corso Regina Margherita, dove vengo trattato da una commessa diversamente equilibrata come se fossi un idiota.. Dice che il ruotino loro non ce l'hanno e mai lo avranno, che bisogna rivolgersi all'assistenza perchè "noi non possiamo mica smontare l'aspirapolvere, quello lo fanno i tecnici". Le faccio vedere come si fa a smontare il ruotino, le faccio vedere che sul sito è un "accessorio" e che quindi non è "pezzo di ricambio".
- RI-RI-RI-RI-telefono allo 011 814488, numero che ormai conosco a memoria, e l'addetta prima mi conferma che gli accessori sono disponibili in tutti i suddetti punti vendita, come mi aveva detto poco prima la sua collega..
- Le faccio notare che da Euronics sono stato mandato al vaffa-day e lei mi dice, testuali parole: "Noi siamo dell'assistenza, cosa vuole mai che ne sappiamo dei punti vendita!"


NO COMMENT

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 19 May 2016 - 10:37 AM

Ho contattato TRony (Torino, via Lagrange) e una commessa gentile mi ha confermato che i punti vendita indicati sul sito NON possono ordinare accessori. Vendono quelli che hanno in negozio, di ruotini neanche l'ombra, ieri oggi domani

Le vogliamo dare le informazioni corrette o continuiamo a far perdere tempo alla gente?

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 19 May 2016 - 10:54 AM

Poco fa ho cercato di effettuare l'acquisto online.. Il mio account risulta inaccessibile.. Ma come, se sono qui a digitare..
Questo sito è un vero incubo...

MI dice che username o pw non sono corrette... Per il recupero ho digitato User ID e convalida chiave... Niente da fare

Qualcuno mi può aiutare??????

[#10120] Impossibile trovare la richiesta di convalida che volevi verificare.

#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 19 May 2016 - 11:20 AM

L'incubo continua. Ecco un pezzo di chat qui sul sito.
Continuano a dirmi di andare nei grandi centri a fatrmi mandare al diavolo

Perchè non riconosca il mio account resta un mistero

Per la serie "capitano tutte a me?"




con Claudia.
Ciao, come possiamo esserti utili?
Claudia si è unito alla chat!
Visitor
non riesco a pagare
non mi riconosce l'account
l'ho appena fatto, non riconosce neppure id e chiave
Claudia
Buongiorno
deve fare un'acquisto dallo store?
Visitor
si
devo PAGARE
81 euro
Claudia
per pagare deve farlo con carta di credito abilitata ai pagamenti online
Visitor
lo so
non riconosce il mio account
non mi fa neppure fare il login
che mi dice?
non c'è un numero di telefono col quale parlaree direttamente?
Claudia
da quì non è possibile verificare
Visitor
sto perdendo tanto di quel tempo
Claudia
il telefono è 011814488
Visitor
mi hanno già mandato al diavolo, dicono che loro si occupano solo di ASSISTENZA TECNICA

#5 Utente offline   makrider1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 28-February 08

Inviato 21 May 2016 - 04:22 PM

hai provato a dare un'occhiata su Amazon ???

Io ho comprato diversi ricambi per i miei roomba e mi sono sempre trovato bene.

Ad esempio a questo link trovi il ruotino:

https://www.amazon.i...i_FYhqxbXPF284G

Ciao Mak

#6 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 23 May 2016 - 03:04 PM

Gentile perplesso,
in seguito a colloquio odierno con un nostro operatore, le confermiamo che stiamo lavorando per centralizzare gli utenti del forum su iRobot.it.
Per ultimare l'acquisto dell'accessorio da Lei richiesto può quindi registrarsi su www.irobot.it e effettuare il pagamento.

Rimaniamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata,
supporto iRobot

#7 Utente offline   koggaccio1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 25-May 16

Inviato 25 May 2016 - 01:48 AM

Visualizza messaggioperplesso, su 19 May 2016 - 10:54 AM, dicono:

Poco fa ho cercato di effettuare l'acquisto online.. Il mio account risulta inaccessibile.. Ma come, se sono qui a digitare..
Questo sito è un vero incubo...


I dati di login del sito di irobot e del forum sono separati (te ne sarai accorto anche registrandoti due volte, una sul sito, una sul forum, no??)...

Ps. Si chiama Roomba non rumba.

#8

  • Gruppo: Guests

Inviato 25 May 2016 - 08:04 AM

A MAKRIDER: (hai provato a dare un'occhiata su Amazon ???

Io ho comprato diversi ricambi per i miei roomba e mi sono sempre trovato bene.

Ad esempio a questo link trovi il ruotino:

https://www.amazon.i...i_FYhqxbXPF284G

Ciao Mak )


Grazie Mak per il consiglio, ma purtroppo su Amazon una volta tanto non si fanno grandi affari. Il ruotino viene venduto ad un prezzo superiore a quello della vendita online Se si compra un solo ruotino sul sito sono 13,20 + 10 , cioè 23 €, su Amazon parecchi Euro in più (sui 27-30)
Con l'incognita di non sapere chi come e quando ti manda il pezzo.


Grazie comunque

#9

  • Gruppo: Guests

Inviato 25 May 2016 - 08:13 AM

x Koggaccio


Continuo a sostenere che questo sito ha bisogno di una robusta ristrutturazione, fa acqua da tutte le parti.

Login separato per sito e forum.. Boh, ditelo almeno! Se poi non lo dite sul sito almeno che lo dicano gli umani che rispondono al telefono (e che confessano di non sapere un granchè di nulla)

Hai letto cosa dice l'amministratore? Che stanno lavorando...

Bene così non perderemo più un'intera mattinata, inutilmente fra l'altro, ad andare a farci mandare al diavolo, su loro consiglio, dai commessi dei vari megastore.

Che lo dicano a chiare lettere, che chi non ha il computer eviti di comprare il Rumba ( o Roomba che dir si voglia !!!). Se avrà bisogno di accessori si dovrà attaccare alò tram?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi