Ciao a tutti!
Ho mandato in riparazione il roombino ( mod 560) e mi e stato risposto:
sostituzione: nr 1 roomba 699 service
sostituzione: nr 1 bandella gialla isolamento
totale 145 euro.
che significa questo preventivo?
Pagina 1 di 1
Info Sul Preventivo Di Riparazione
#2
Inviato 25 May 2016 - 02:00 AM
A naso direi sostituzione della batteria (la bandella gialla é quella che separa i contatti della batteria quando il roomba é nuovo e che va strappata a inizio vita del roomba)
#3
Inviato 26 May 2016 - 01:48 PM
iome1987, su 03 March 2016 - 05:59 PM, dicono:
Ciao a tutti!
Ho mandato in riparazione il roombino ( mod 560) e mi e stato risposto:
sostituzione: nr 1 roomba 699 service
sostituzione: nr 1 bandella gialla isolamento
totale 145 euro.
che significa questo preventivo?
Ho mandato in riparazione il roombino ( mod 560) e mi e stato risposto:
sostituzione: nr 1 roomba 699 service
sostituzione: nr 1 bandella gialla isolamento
totale 145 euro.
che significa questo preventivo?
Buongiorno iome1987,
per questo genere di informazioni potrà contattare direttamente il Supporto Clienti LTR al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18). Il Supporto Clienti provvederà a fornirLe tutte le informazioni necessarie in merito alla Sua pratica di assistenza.
Buona Giornata
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1