Community iRobot: Mancata Ricarica - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mancata Ricarica

#1 Utente offline   camele 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 02-June 16

Inviato 02 June 2016 - 01:29 PM

salve, ho da alcuni anni un roomba 564 pet series e non ho mai avuto problemi. Ora purtroppo l'ho lasciato inattivo per un periodo di un paio di mesi e (mea culpa!!!) non ho tolto la batteria. Alla riattivazione, messo sotto carica, mi trovo che dopo un'ora abbondante di ricarica, che avviene con un live rumore come di cuore pulsante che non avevo mai notato, mi segnala "errore di carica 5" Ho provato a reimpostare il software, come indicato nel manuale dell'utente, ma senza risultato. Ipotizzo che dipenda dalla batteria ma prima di acquistarne una nuova gradirei un parere. Se realmente è la batteria da cambiare quale scegliere? (ne vedo diverse per la serie 500) Se, al contrario, fosse necessaria assistenza a chi rivolgermi? (Voghera, provincia di Pavia)
Grazie

#2 Utente offline   Diego701 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 27-May 16

Inviato 02 June 2016 - 02:46 PM

Salve potrebbe essere che la batteria non fa bene contatto sulle linguette prova ad estrarre la batteria alza le linguette che fanno contatto sulla batteria e pulisci bene le parti di contatto:linguette e batteria.Prova eventualmente a ricaricarlo direttamente sul robot.

#3 Utente offline   camele 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 02-June 16

Inviato 07 June 2016 - 02:16 PM

Visualizza messaggioDiego70, su 02 June 2016 - 02:46 PM, dicono:

Salve potrebbe essere che la batteria non fa bene contatto sulle linguette prova ad estrarre la batteria alza le linguette che fanno contatto sulla batteria e pulisci bene le parti di contatto:linguette e batteria.Prova eventualmente a ricaricarlo direttamente sul robot.



ti ringrazio: provato a togliere e pulire batteria ma niente... cosa intendi dicendo di ricaricarlo direttamente sul robot? grazie

#4 Utente offline   camele 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 02-June 16

Inviato 07 June 2016 - 03:10 PM

Visualizza messaggiocamele, su 07 June 2016 - 02:16 PM, dicono:

ti ringrazio: provato a togliere e pulire batteria ma niente... cosa intendi dicendo di ricaricarlo direttamente sul robot? grazie



scusa... ho individuato la presa per lo spinotto: provo e ti farò sapere, ancora grazie

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi