Chiedo agli esperti aiuto per acquisto roomba. Ho letto i vari post ma ancora non ho ben capito le differenze tra la serie 700 e 800 e se effettivamente vale la pena spendere di più per la serie 800.
Io ho una casa di 120 mq, non ho animali e non ho tapeti. Mi serve un roomba programmabile che pulisca quando io non ci sono perchè lavoro tutto il giorno. Secondo gli esperti quale modello dovrei comprare?
Grazie
Pagina 1 di 1
Consiglio Acquisto
#2
Inviato 18 March 2016 - 07:44 PM
Il roomba serie 800 rispetto alla 700 ha le spazzole antigroviglio così da avere una manutenzione minima. Altro punto di forza è l'aspirazione( serie 800);diventa più potente laddove serve.Altro punto è la batteria. Dura x più cicli di ricarica rispetto alla tradizionale batteria che monta la serie 700. Spero di averti delucidazioni le idee così da fare l'acquisto giusto
Messaggio modificato da partenio il 18 March 2016 - 07:45 PM
#3
Inviato 19 March 2016 - 08:54 AM
Grazie Partenio. Posso chiederti la differenza tra il modello 870 e 871? Cisono 100 euro di differenza è vorrei capire se ne vale la pena.
#4
Inviato 19 March 2016 - 09:17 AM
La sola differenza tra il Roomba 870 e 871 sono gli accessori in dotazione.
Il Roomba 870, come hai già visto, è dotato di 2 Virtual Wall. Il Roomba 871, ha solo 1 Virtual Wall e il telecomando incluso.
Tutte le altre caratteristiche e funzioni sono uguali.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Il Roomba 870, come hai già visto, è dotato di 2 Virtual Wall. Il Roomba 871, ha solo 1 Virtual Wall e il telecomando incluso.
Tutte le altre caratteristiche e funzioni sono uguali.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Allega File(s)
-
Immagine.bmp (5.28MB)
Numero di downloads: 909
#7
Inviato 08 June 2016 - 09:32 PM
Ciao,
invece la differenza delle serie 886 , 876 e 866 ? sono sempre gli accessori?
grazie mille
invece la differenza delle serie 886 , 876 e 866 ? sono sempre gli accessori?
grazie mille
#8
Inviato 11 June 2016 - 08:52 AM
Buongiorno a tutti gli utenti,
con la presente La informiamo che tutti i Roomba delle serie 700, 800 e 900 sono programmabili, avendo la possibilità di impostare data e ora in cui si desidera farli partire.
I modelli 780, 786, 880, 886 sono compatibili con i muri lighthouse, utili per separare le zone della casa. Gli iRobot che non sono compatibili con i muri lighthouse devono essere utilizzati con le porte chiuse e vanno spostati fisicamente da una stanza all'altra. È possibile utilizzare tali iRobot anche tenendo le porte aperte, consapevoli che non essendo compatibili coni muri lighthouse i robot passano da una stanza all'altra, ma non sapendo distinguere le aree, c’è il rischio che non terminino la pulizia delle singole stanze.
Tutti gli iRobot delle serie 600, 700 e 800 ritornano alla base quando la batteria si scarica e, una volta ricaricati, il loro ciclo di pulizia riparte da capo in quanto non possiedono una memoria e non sanno il punto in cui si sono fermati prima di scaricarsi. Il Roomba 980 invece possiede una telecamera che permette al Roomba di orientarsi meglio e di ripartire dal punto in cui si è fermato prima di scaricarsi.
Tutti i Roomba della serie 800 sono programmabili, possiedono l'integrated base ed i medesimi filtri, cassettino e rulli in gomma (sostituti delle spazzole presenti nelle precedenti serie). Il modello 866 non possiede nessun virtual wall in dotazione, a differenza dell'870 che possiede in dotazione 2 virtual wall e dell'871 che ne ha 1 in dotazione. I modelli 880 ed 886 invece sono programmabili a differenza dei precedenti modelli.
La invitiamo inoltre a consultare il seguente link tramite il quale potrà confrontare i vari modelli https://images.nital...tiva-Roomba.pdf .
Per maggiori informazioni, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
con la presente La informiamo che tutti i Roomba delle serie 700, 800 e 900 sono programmabili, avendo la possibilità di impostare data e ora in cui si desidera farli partire.
I modelli 780, 786, 880, 886 sono compatibili con i muri lighthouse, utili per separare le zone della casa. Gli iRobot che non sono compatibili con i muri lighthouse devono essere utilizzati con le porte chiuse e vanno spostati fisicamente da una stanza all'altra. È possibile utilizzare tali iRobot anche tenendo le porte aperte, consapevoli che non essendo compatibili coni muri lighthouse i robot passano da una stanza all'altra, ma non sapendo distinguere le aree, c’è il rischio che non terminino la pulizia delle singole stanze.
Tutti gli iRobot delle serie 600, 700 e 800 ritornano alla base quando la batteria si scarica e, una volta ricaricati, il loro ciclo di pulizia riparte da capo in quanto non possiedono una memoria e non sanno il punto in cui si sono fermati prima di scaricarsi. Il Roomba 980 invece possiede una telecamera che permette al Roomba di orientarsi meglio e di ripartire dal punto in cui si è fermato prima di scaricarsi.
Tutti i Roomba della serie 800 sono programmabili, possiedono l'integrated base ed i medesimi filtri, cassettino e rulli in gomma (sostituti delle spazzole presenti nelle precedenti serie). Il modello 866 non possiede nessun virtual wall in dotazione, a differenza dell'870 che possiede in dotazione 2 virtual wall e dell'871 che ne ha 1 in dotazione. I modelli 880 ed 886 invece sono programmabili a differenza dei precedenti modelli.
La invitiamo inoltre a consultare il seguente link tramite il quale potrà confrontare i vari modelli https://images.nital...tiva-Roomba.pdf .
Per maggiori informazioni, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1