Già soddisfattissima utilizzatrice di romba 770, vorrei avere consigli x acquisto scooba 450.
Sono mamma di due piccolissime pesti e maniaca di ordine e pulizia. Ho un marito che va e viene con valigia sempre in mano.
Nonostante queste condizioni, voglio un pavimento sempre pulitissimo e mi piacerebbe capire se posso risparmiarmi del lavoro.
Attualmente passo roomba ogni giorno e passo anche lo straccio. Una volta a settimana ho un aiuto domestico che usa aspirapolvere classico, andando anche dove roomba non passa.
Ho 5 ambienti piccoli, non particolarmente articolati, anche se mi piacerebbe combinare due stanze x far pulire zone geometriche non quadrate (ad esempio, entrata e corridoio insieme oppure cameretta bimbi e loro bagnetto)
Ho pavimenti di legno e anche graniglia (a piastrelle). Non ho tappeti e l'arredamento é abbastanza "lineare", per esempio permette a roomba di muoversi bene ad eccezione dei metri coperti da letto, armadi e divani.
Dalle diverse recensioni non mi é del tutto chiaro se posso sperare di ricaricare scooba 1 sola volta a metà lavoro oppure se devo farlo 2 volte (ogni due lavaggi da 20minuti) e non capisco quanto duri una ricarica.
Devo capire se Scooba può pulire in maniera x me soddisfacente (che per me - ahimé

Grazie