Community iRobot: Roomba 980 Opinione Personale - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 980 Opinione Personale

#1 Utente offline   ilpaolo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 04-March 16

Inviato 07 March 2016 - 01:55 PM

Premetto che non sono un esperto, ma capisco perfettamente quando un sistema funziona.
Dopo alcune prove effettuate con il mio roomba 980 vado a fare una piccola recensione del prodotto, non me ne vogliate per la mia sintassi, ma cercherò di spiegarmi al meglio.
La mia casa di 130mq è divisa in sette stanze e un lungo corridoio, dopo aver aperto tutte le porte per lasciare libero accesso al roomba, dopo aver tolto e messo in sicurezza eventuali oggetti pericolosi, aperto tapparelle per illuminare bene l'apparrtamento(si l'appartamento deve essere ben illuminato altrimenti mi da errore 17) ho dato il via alla pulizia.