Community iRobot: Roomba 980 Opinione Personale - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 980 Opinione Personale

#1 Utente offline   ilpaolo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 04-March 16

Inviato 07 March 2016 - 01:55 PM

Premetto che non sono un esperto, ma capisco perfettamente quando un sistema funziona.
Dopo alcune prove effettuate con il mio roomba 980 vado a fare una piccola recensione del prodotto, non me ne vogliate per la mia sintassi, ma cercherò di spiegarmi al meglio.
La mia casa di 130mq è divisa in sette stanze e un lungo corridoio, dopo aver aperto tutte le porte per lasciare libero accesso al roomba, dopo aver tolto e messo in sicurezza eventuali oggetti pericolosi, aperto tapparelle per illuminare bene l'apparrtamento(si l'appartamento deve essere ben illuminato altrimenti mi da errore 17) ho dato il via alla pulizia.
Impressionante il lavoro svolto, pulito ogni locale con movimenti rettilinei, se impedito da un ostacolo gli gira intorno e continua incessante con il suo moto rettilineo, finisce una stanza poi automaticamente va in un'altra e così per tutta la casa,se incontra zone molto sporche rallenta e fa marcia indietro fino a passare più volte, poi riparte con la sua consueta velocità, ma il bello e divertente quando ha finito di pulire tutto ripassa a fare gli angoli, e lungo i muri con moto antiorario, con la sua spazzolina rotante che arriva ovunque in tutto il perimetro della casa e come se non bastasse dulcis in fundo ripassa nuovamente e pulisce intorno ai piedi dei letti e dei tavoli, con una precisione estrema(peccato che non riesce a passare sotto le sedie il suo diametro non lo consente). Ma dovete vederlo quando passa da una stanza all'altra con estrema precisione senza sbattere da nessuna parte come se conoscesse già la strada specialmente poco prima di tornare alla sua base di ricarica, che ripassa in tutte le stanze per fare un giro di perlustrazione, guardandosi intorno e assicurarsi che tutto sia pulito.
Che dire io sono soddisfattissimo di questo prodotto, meticoloso, preciso e costante nel suo lavoro che esegue senza lasciare un cm quadrado che non sia pulito.

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 07 March 2016 - 02:38 PM

Buongiorno ilpaolo,
grazie per il suo feedback completo e dettagliato.

Auguriamo una buona giornata,
supporto iRobot

#3 Utente offline   yurimorra 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 11-March 16

Inviato 12 March 2016 - 11:42 AM

Buongiorno, anche io ho appena acquistato il prodotto che mi è stato recapitato da NITAL SPA in neanche 12 ore dal pagamento on line, "incredibile".
Ho avviato la prima pulizia per un appartamento di circa 120 mq, devo confermare per fila e per segno quanto detto da ILPAOLO; sono stracontento, è spettacolare. Il giorno precedente ho dato l'aspirapolvere a mano, credendo di aver fatto una pulizia molto accurata, invece me sbagliavo, il Roomba 980 ha raccolto un'enorme quantità di polvere in puù, quasi da non credere!!!!
A chi ha dei dubbi sull'acquisto posso consigliare di procedere ad occhi chiusi. Unico neo, il costo veramente molto alto ma posso tranquillamente confermare che vale fino all'ultimo euro speso. La pulizia di casa resterà solo un vano ricordo. Ho programmato il "Filippino" per procedere alla pulizia della casa per tre volte a settimana, in orari in cui non sono presente, solo per evitare di sentire il ruomore del motore che, in tutta onestà, non è poi così forte.
Saluti.

#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 14 March 2016 - 09:44 AM

Visualizza messaggioYuri 1, su 12 March 2016 - 11:42 AM, dicono:

Buongiorno, anche io ho appena acquistato il prodotto che mi è stato recapitato da NITAL SPA in neanche 12 ore dal pagamento on line, "incredibile".
Ho avviato la prima pulizia per un appartamento di circa 120 mq, devo confermare per fila e per segno quanto detto da ILPAOLO; sono stracontento, è spettacolare. Il giorno precedente ho dato l'aspirapolvere a mano, credendo di aver fatto una pulizia molto accurata, invece me sbagliavo, il Roomba 980 ha raccolto un'enorme quantità di polvere in puù, quasi da non credere!!!!
A chi ha dei dubbi sull'acquisto posso consigliare di procedere ad occhi chiusi. Unico neo, il costo veramente molto alto ma posso tranquillamente confermare che vale fino all'ultimo euro speso. La pulizia di casa resterà solo un vano ricordo. Ho programmato il "Filippino" per procedere alla pulizia della casa per tre volte a settimana, in orari in cui non sono presente, solo per evitare di sentire il ruomore del motore che, in tutta onestà, non è poi così forte.
Saluti.


Buongiorno Yuri 1,
grazie mille per il suo feedback.

Supporto iRobot

#5 Utente offline   graziella de luca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 15-April 16

Inviato 15 April 2016 - 12:14 PM

Salve,

ho aquistato da varie settimane, roomba 980, e devo dire di essere molto soddisfatta.
Perfetto:
avendo un cane e gatto devo usarlo tutti i giorni ma finalmente non si vedono più peli in giro! (Per questo bisogna svuotare la vaschetta molto spesso!)
Preciso:
fa tutta la casa e prima di tornare alla home, in finale, gira intorno a colonne, tavoli, scrivanie, pareti ecc. non tralasciando nulla! Le prime volte faceva tutta la casa, adesso ritorna alla home, si ricarica e finisce quindi il lavoro.
Spesso lo avvio quando esco, ma anche quando sono in casa: il rumore è minimo, molto meno dell'aspirapolvere che avevo!
Veramente consiglio a tutti questo..... Prezioso acquisto!

Messaggio modificato da grazielladeluca il 15 April 2016 - 12:15 PM


#6 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 20 April 2016 - 07:57 AM

Buongiorno grazielladeluca,
grazie mille per il suo feedback dettagliato e preciso :)

Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi