Community iRobot: Roomba 865 Rumore Stridente - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 865 Rumore Stridente Roomba 865 rumore stridente

#1 Utente offline   Stefania Cucciardi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 16-February 16

Inviato 16 February 2016 - 07:28 PM

Salve, ho acquistato da tre giorni un Roomba 865 (chissà perché non è disponibile tra i modelli riportati nel sito o nel supporto...).
Primo e secondo giorno tutto perfetto. Oggi ha iniziato a fare un rumorino stridente a tratti, tipo una cinghia che tira, non saprei come altro descriverlo e seguendolo per capire se lo fa durante un movimento particolare ho notato che ogni tanto si accende per pochi secondi la spia antinceppamento e poi si rispegne. Ho pulito il cassetto, il filtro, le spazzole controrotanti, la ruota anteriore, i sensori e non sembrano esserci problemi di sporco con le ruote e la spazzola laterale visto che praticamente è nuovo.
Può essere un difetto? Cosa posso fare? :unsure:

#2 Utente offline   lelevoce 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 19-February 16

Inviato 19 February 2016 - 06:25 PM

Visualizza messaggioStopper, su 16 February 2016 - 07:28 PM, dicono:

Salve, ho acquistato da tre giorni un Roomba 865 (chissà perché non è disponibile tra i modelli riportati nel sito o nel supporto...).
Primo e secondo giorno tutto perfetto. Oggi ha iniziato a fare un rumorino stridente a tratti, tipo una cinghia che tira, non saprei come altro descriverlo e seguendolo per capire se lo fa durante un movimento particolare ho notato che ogni tanto si accende per pochi secondi la spia antinceppamento e poi si rispegne. Ho pulito il cassetto, il filtro, le spazzole controrotanti, la ruota anteriore, i sensori e non sembrano esserci problemi di sporco con le ruote e la spazzola laterale visto che praticamente è nuovo.
Può essere un difetto? Cosa posso fare? :unsure:



Anche io ho riscontrato lo Stesso identico problema !!
Bah....

#3 Utente offline   Stefania Cucciardi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 16-February 16

Inviato 19 February 2016 - 06:45 PM

_telefono!_ Ho contattato l'assistenza clienti e ho inviato un video del robot al lavoro in cui potessero ascoltare il rumore.
Mi hanno detto che si tratta di un problema al gruppo movimento spazzole. Mi stanno spedendo il pezzo di ricambio. Speriamo bene. ;)

#4 Utente offline   lelevoce 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 19-February 16

Inviato 22 February 2016 - 05:51 PM

Ora provo ancontattarli anch'io. Grazie

#5 Utente offline   Stefania Cucciardi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 16-February 16

Inviato 22 February 2016 - 09:23 PM

Oggi pomeriggio ho ricevuto via corriere il pezzo di ricambio. Ho appena effettuato la sostituzione del pezzo. Il robot è in funzione da pochi minuti ma sembra tutto ok e quel rumoraccio non lo sento più. Speriamo bene. Il post vendita è eccezionale, non me lo aspettavo. Complimenti!

#6 Utente offline   lelevoce 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 19-February 16

Inviato 24 February 2016 - 01:30 AM

eh.. li ho contattati oggi e mi hanno detto che devo spedirglielo (a spese loro) boh... staremo a vedere.

#7 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 03 March 2016 - 07:23 AM

Visualizza messaggiolelevoce, su 24 February 2016 - 01:30 AM, dicono:

eh.. li ho contattati oggi e mi hanno detto che devo spedirglielo (a spese loro) boh... staremo a vedere.


Puoi chiedere anche l invio del pezzo a casa comunque poco cambia, se é in garanzia non spendi nulla.
Il servizio assistenza é fenomenale,credo poche ditte possano vantarsi di un effecienza così.
Io avevo il 620 che emetteva un cigolio fastidiosissimo,movimentandolo a mano ho visto che era la ruota contrassegnata dalla L,chiamo e in pochi giorni ho avuto il pezzo a casa e il robot come nuovo.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi