Salve a tutti, una volta appurato che un Roomba nella casa di un single che sta pochissimo a casa potrebbe essere molto comodo, devo capire quale prendere.
- La casa è relativamente piccola: 55mq calpestabili
- 4 stanze compreso il bagno
- Parquet ovunque, tranne in bagno
- Riscaldamento a pavimento
Non credo di avere esigenze particolari, spendere un occhio della testa per i modelli top gamma potrebbe essere inutile.. voi cosa mi consigliate di prendere, considerando il mio appartamento?
Grazie molte
Pagina 1 di 1
Scelta Roomba Per Una Casa
Inviato 28 February 2016 - 01:06 PM
Io credo acquisteró un serie 6 per 100mq.
Pensavo al 651 non voglio rinunciare dalla programmazione, prima capiró il funzionamento guardando cosa fa e poi credo di utilizzarla.
Il 631 non ce l'ha ma non vorrei pentirsene.
Penso che anche per te uno dei due vada bene.
Pensavo al 651 non voglio rinunciare dalla programmazione, prima capiró il funzionamento guardando cosa fa e poi credo di utilizzarla.
Il 631 non ce l'ha ma non vorrei pentirsene.
Penso che anche per te uno dei due vada bene.
Inviato 28 February 2016 - 11:19 PM
Serie 6 o 7, cmq assicuratevi che possano gestire i lightouse altrimenti dovete spostarli a mano in ogni stanza...
Inviato 29 February 2016 - 12:20 AM
Ma la serie 6 non gestisce i LH.
In un appartamento di ridotte dimensioni e avendo le porte non li vedo così necessari.
Sono veramente vicino alla scelta finale...651...anche gli hepa non mi convincono...
In un appartamento di ridotte dimensioni e avendo le porte non li vedo così necessari.
Sono veramente vicino alla scelta finale...651...anche gli hepa non mi convincono...
Inviato 01 March 2016 - 01:40 AM
Io ho quasi ovunque porte scorrevoli, senza lighthouse devo portarmeli io in giro? Perchè dovrebbero fermarsi solo in una stanza?
Inviato 03 March 2016 - 07:03 AM
Per 55 mq i lighthouse sono un gingillo in piu,io ho il 620 e 4 stanze alla volta me le fa senza problemi,anche io ti consiglio il 651
Pagina 1 di 1